Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio paparazzati insieme a Olbia: lo sfogo del cantante [FOTO]

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono stati paparazzati insieme all’aeroporto di Olbia e subito gli scatti hanno fatto il giro del web. Riconciliazione in corso come hanno già spifferato alcune riviste di cronaca rosa? Il cantante napoletano non ne può più e finalmente ha detto la sua a riguardo…

Da qualche settimana sulle riviste di cronaca rosa e sul web non si fa che parlare della crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, confermata dagli stessi diretti interessati attraverso un comunicato stampa all’Ansa: “La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”. I due però sono stati paparazzati recentemente insieme all’aeroporto di Olbia e le immagini hanno subito fatto il giro della Rete.

Secondo quanto riporta il settimanale Oggi si sarebbe trattato di un incontro assolutamente causale e addirittura non troppo felice. “Il primo approccio tra Anna e Gigi D’Alessio – si legge sul giornale – è stato decisamente imbarazzato: si incontrano all’aeroporto privato di Olbia, reduci dalle relative vacanze separate e gli sguardi sono bassi”. In realtà proprio qualche giorno fa il settimanale Novella 2000 ha riportato la notizia di un presunto riavvicinamento: ma qual è la verità?

Le dichiarazioni

Il cantante napoletano non ne può più di tutti i pettegolezzi sulla sua vita privata, così ha deciso di parlare una volta per tutte. “Sono stanco di leggere ogni giorno, da un mese a questa parte, notizie che riguardano la nostra storia, ha dichiarato a FQMagazine“. Nulla di più. “Tutto quello che scrivono, oggi sto con uno, domani con un altro, non è assolutamente vero. Sto bene tranquilla, da sola, con mio figlio. Il mio unico uomo al momento è lui”, ha dichiarato invece la cantante di Sora ospite di Backstage, la trasmissione della web tv di Irpinianews.

LEGGI ANCHE: GIGI D’ALESSIO E ANNA TATANGELO, L’ANNUNCIO UFFICIALE CHE CONFERMA LA CRISI

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio