Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio paparazzati insieme a Olbia: lo sfogo del cantante [FOTO]

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono stati paparazzati insieme all’aeroporto di Olbia e subito gli scatti hanno fatto il giro del web. Riconciliazione in corso come hanno già spifferato alcune riviste di cronaca rosa? Il cantante napoletano non ne può più e finalmente ha detto la sua a riguardo…

Da qualche settimana sulle riviste di cronaca rosa e sul web non si fa che parlare della crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, confermata dagli stessi diretti interessati attraverso un comunicato stampa all’Ansa: “La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”. I due però sono stati paparazzati recentemente insieme all’aeroporto di Olbia e le immagini hanno subito fatto il giro della Rete.

Secondo quanto riporta il settimanale Oggi si sarebbe trattato di un incontro assolutamente causale e addirittura non troppo felice. “Il primo approccio tra Anna e Gigi D’Alessio – si legge sul giornale – è stato decisamente imbarazzato: si incontrano all’aeroporto privato di Olbia, reduci dalle relative vacanze separate e gli sguardi sono bassi”. In realtà proprio qualche giorno fa il settimanale Novella 2000 ha riportato la notizia di un presunto riavvicinamento: ma qual è la verità?

Le dichiarazioni

Il cantante napoletano non ne può più di tutti i pettegolezzi sulla sua vita privata, così ha deciso di parlare una volta per tutte. “Sono stanco di leggere ogni giorno, da un mese a questa parte, notizie che riguardano la nostra storia, ha dichiarato a FQMagazine“. Nulla di più. “Tutto quello che scrivono, oggi sto con uno, domani con un altro, non è assolutamente vero. Sto bene tranquilla, da sola, con mio figlio. Il mio unico uomo al momento è lui”, ha dichiarato invece la cantante di Sora ospite di Backstage, la trasmissione della web tv di Irpinianews.

LEGGI ANCHE: GIGI D’ALESSIO E ANNA TATANGELO, L’ANNUNCIO UFFICIALE CHE CONFERMA LA CRISI

Photo Credits Facebook

Comments

commenti