Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: matrimonio per due ex di Amici, Aurora Betti ha partorito…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Aurora Betti, Nicolas Vaporidis, Enrico Papi, Benjamin Mascolo, Giacomo Paci, Ylenia Morganti!

Temptation Island, Aurora Betti dice la sua: "Sono felice e libera"AURORA BETTI: l’ex protagonista di Temptation Island (nonché ex fidanzata di Gianmarco Valenza) è diventata mamma per la prima volta. Lo ha rivelato il compagno Simone Aresti attraverso un video su Instagram Stories. “Ciao amore mio e di mamma”, ha scritto il ragazzo sul suo profilo.

 

NICOLAS VAPORIDIS: l’attore ha finalmente trovato l’amore dopo la fine del matrimonio con la collega e conduttrice Giorgia Surina? Nicolas è stato paparazzato dal settimanale Nuovo in compagnia di una bionda misteriosa. Una fiamma estiva oppure si tratta di una storia seria?

 

ENRICO PAPI: “È da ipocriti parlare di amicizia nel mondo dello spettacolo. Non ci sono amici. Sono tutti lì a sperare che ti venga un callo. C’è competizione”, con queste parole in un’intervista al Corriere della Sera il conduttore ha parlato del suo rapporto con i colleghi.

 

BENJAMIN MASCOLO: il componente del duo Benji e Fede si è scagliato contro una fan su Instagram. “Sei maleducata, giudichi la mia vita senza conoscerla, ed è dal primo giorno che commenti cose senza senso sotto le foto della mia ragazza in maniera offensiva e fuori luogo”, ha scritto.

 

GIACOMO PACI E YLENIA MORGANTI: i due cantanti che hanno partecipato ad Amici di Maria De Filippi e che si erano conosciuti proprio ai casting qualche anno fa finalmente sono convolati a nozze. “Ho pianto tanto, ma è la cosa più bella che potessi fare nella vita. ETERNITÀ”, ha scritto lei.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio