Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gianluca Ginoble de Il Volo e Mercedesz Henger hanno una relazione segreta? [FOTO]

Gianluca Ginoble de Il Volo e Mercedesz Henger stanno insieme? Il cantante de Il Volo e la figlia di Eva Henger sono stati paparazzati insieme nel corso di una cena e così subito si è scatenato il gossip, nonostante entrambi siano fidanzati. Mercedesz ha chiarito la situazione a riguardo…

Gianluca Ginoble e Mercedesz Henger sono stati paparazzati insieme a cena ed ora tutti parlano di una presunta relazione tra il cantante de Il Volo e la figlia di Eva Henger. Eppure entrambi sono fidanzati. In realtà i due sono solo amici e lo ha chiarito la stessa ex concorrente de L’Isola dei Famosi attraverso un’intervista a Eva 3000: “Siamo amici. Ogni volta mi affibbiano un fidanzato nuovo, non capisco per quale meccanismo escano notizie non veritiere”.

Gianluca e Mercedesz erano stati già fotografati insieme lo scorso anno proprio a Milano Marittima durante l’evento Vip Master: “La stessa scena – ha continuato – si è ripetuta in questa edizione. Ci hanno fotografati insieme, tra l’altro lui come me è fidanzato”. Anche perché in realtà la ragazza è fidanzata con Leonardo, un personal trainer e modello conosciuto dopo la fine della breve relazione con Sergio Arcuri: “Io e Leo – ha concluso – siamo accomunati dalla passione per lo sport: andiamo spesso in palestra insieme, ci divertiamo”.

La vita privata di Gianluca

Gianluca, invece, è felicemente fidanzato con una fanciulla che risponde al nome di Martina. “Da quando provo queste emozioni forti interpreto meglio le canzoni”, ha dichiarato il cantante qualche tempo fa. I due si sono conosciuti prima dell’estate 2016 e c’è stato il colpo di fulmine: a quasi due anni di distanza sono ancora affiatatissimi e dimostrarlo ci sono le foto di Diva e Donna che li ha paparazzati insieme lo scorso giugno mentre si scambiavano effusioni amorose sulle spiagge siciliane.

LEGGI ANCHE: GIANLUCA GINOBLE, VACANZE D’AMORE CON MARTINA A TAORMINA [FOTO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio