Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Elga Profili, ex dama di Uomini e Donne, torna all’attacco contro il programma

Elga Profili, ex protagonista del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, è stata al centro di una recente polemica per via di alcuni video postati su Facebook . La donna rivoge nuove accuse contro il programma

Elga Profili è stata una delle dame più controverse di Uomini e Donne, il noto e storico dating show di Maria De Filippi; la donna dopo aver partecipato per diverse edizioni senza però essere riuscita a trovare l’amore, è stata al centro di alcune polemiche social per via di un video pubblicato sul proprio profilo Facebook in cui ha rilasciato alcune dichiarazioni contro il programma della De Filippi. 

Non è certo la prima volta che qualche ex protagonista della trasmissione decide di lanciare un appello o di aprire gli occhi ai telespettatori circa i retroscena che accadono all’interno del programma, ma stavolta la Profili ha specificato che spesso durante le registrazioni, microfoni vengono spenti e e così spesso non c’è modo per alcuni protagonisti di poter interagire. Le accuse della donna sembrano dunque molto serie, ma la donna ha scelto di tornare sull’argomento con nuove dichiarazioni

Sempre dal proprio profilo Facebook, Elga ha spiegato: “Oggi parlerò di nuovo della libertà lasciata ad ognuno di noi di prendere le decisioni rispetto alle proposte della redazione. Vi parlerò del caso delle sfilate. Quando la redazione ci propose questa nuova idea, ci disse che potevamo fare da soli o sfilare con abiti forniti dalla redazione. Anche quando facevamo da soli, però, l’abito doveva essere sottoposto prima alla stilista, prima della gara. Io obiettai subito perché la stilista, in quel momento, era una consulente di una mia avversaria. Era una cosa fuori dalla logica e risultai essere l’unica ad aver obiettato questa cosa, che era di una logica lampante. Molte persone si sottoponevano a questo diktat e smettevano di pensare secondo la propria logica, senza obiettare nulla. Tutto ciò fu posto come se fosse una mia posizione di contrarietà alle regole ma chiunque poteva obiettare”.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio