Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Caterina Balivo in ospedale con la piccola Cora, prosciutto e pecorino [FOTO]

Caterina Balivo, nota conduttrice di Detto Fatto su Rai 2, ha dato alla luce sua figlia il 16 agosto 2017 annunciando il lieto evento con uno scatto social e sempre si social ha condiviso un’immagine dall’ospedale davvero molto curiosa

Il 16 agosto 2017 Caterina Balivo ha dato alla luce la sua secondogenita, la piccola Cora. La nota conduttrice di Detto Fatto ha deciso di condividere il lieto evento sui social con tutti i suoi fan. La Balivo infatti ha postato uno scatto su Instagram assieme alla sua bimba appena nata, per comunicare ai suoi follower tutta la gioia della maternità. La donna però ha già reso padre suo marito, il manager finanziario Guido Maria Brera, sposato nel 2014; nel 2012 infatti la bella Caterina ha dato alla luce Guido Alberto.

Nella foto che la conduttrice ha condiviso con i fan, la famiglia è al completo in ospedale, ma c’è un dettaglio curioso che ha poi spiegato la stessa Caterina. Nella foto infatti oltre al marito e alla sua bimba, in primo piano compare un bel piatto di prosciutto e formaggio; prima che i follower si chiedessero cosa ci faceva in ospedale quella delizia, la donna ha spiegato: “Pane amore e fantasia… Ecco una foto scattata dalla mia mamma al primo giorno di Cora all’ospedale di Grosseto con prosciutto (quanto mi è mancato) e pecorino. Ps: sono passati 10 gg che vorrei già rivivere. Grazie a tutti… vi ho letto sempre!”.

Dunque dopo la fatica del parto, la conduttrice di Detto Fatto ha pensato bene di lasciarsi andare a qualche peccato di gola e cedere alla tentazione di guastare qualcosa che le era proibito durante la gravidanza; in poche ore, proprio come era accaduto per la prima foto postata con Cora, la Balivo ha raggiunto ben 35 mila like e moltissimissimi sono stati i commenti degli utenti che hanno apprezzato il tenero e divertente scatto.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio