Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Barbara D’Urso e Gerard Butler, arriva la prima conferma del loro amore

All’inizio dell’estate, Barbara D’urso è stata paparazzata insieme all’attore Gerard Butler e subito il gossip ha gridato all’amore; oggi una persona vicino alla conduttrice ha svelato la verità. 

L’estate sta terminando e Barbara D’Urso è pronta a tornare al timone dei suoi programmi d’intrattenimento pomeridiani di Canale 5, Pomeriggio 5 e Domenica Live. Durante la stagione calda, Barbara ha sempre tenuto aggiornati i suoi fan su social tra scatti hot e sexy e brevi filmini sensuale e rendendoli partecipi delle anteprime televisive. L’estate di Carmelita non è stata solo relax, amici e lavoro, ma è stata anche amore.

La nota conduttrice di Canale 5 all’inizio della stagione estiva è stata paparazzata insieme all’attore Gerard Butler mentre erano ad Ischia in occasione del Globe Fest. Giovanni Ciacci, esperto di stile di Detto Fatto, ha confermato la liason tra la conduttrice 60enne e l’attore 47enne al settimanale Eva 3000: “Ormai sono inseparabili, è chiaro che ci sia del feeling. Lui è stato avvistato in Toscana da lei, poi, dopo essere rientrato in Inghilterra, è subito volato nuovamente da Barbara. Lei è una donna all’antica: è evidente che ancora non c’è stata una proposta ufficiale e lei, da brava donna del Sud, non si concede facilmente, è molto rigida sulla sua vita”. Ciacci ha aggiunto: “Persone vicine alla coppia mi hanno fatto sapere che molto probabilmente Barbara e Gerard hanno passato il Ferragosto insieme“.

I seguaci di Carmelita, dopo lo scoop, hanno sperato che il cuore della loro conduttrice fosse tornato a battere per un nuovo amore e più volte hanno commentato i vari post sottolineando quanto fosse più rilassata e felice rispetto al normale. La D’Urso non ha confermato o smentito il gossip, quindi toccherà aspettare e vedere se uno dei due diretti interessati dirà qualcosa.

Barbara D'Urso e Gerard Butler, arriva la prima conferma del loro amore

LEGGI ANCHE: BARBARA D’URSO: IL NUOVO AMORE È GERARD BUTLER? [FOTO]

 Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio