Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, chi sarà il secondo tronista della nuova stagione?

Il dating show più amato dell’inverno, Uomini e Donne, sta per ripartire e fra pochi giorni inizieranno le registrazioni, ma chi saranno i nuovi protagonisti? La Rete ha svelato l’identità anche del secondo tronista. 

Gli studi televisivi di Uomini e Donne stanno per riaprire le porte per la nuova stagione 2017-18. Il 28 agosto sarà registrata la prima puntata e si scoprirà ufficialmente chi saranno i protagonisti della nuova edizione. Da qualche settimana sul web si rincorrono le voci con diversi toto nomi di papabili tronisti, ma al momento non è arrivata nessuna conferma ufficiale dalla redazione del programma. Secondo i ben informati il primo tronista sarà Mattia Marciano, il dentista ed ex corteggiatore di Desirée Popper nella scorsa edizione. Ad essere sempre più convinti e certi della sua partecipazioni sono i fan di Marciano che hanno notato un comportamento diverso sui social.

Come è spesso accaduto anche negli anni precedenti, capita che più di un tronista sia un volto noto al gran pubblico e anche il secondo nome più quotato è conosciuto dai telespettatori dei programmi di Maria De Filippi. Il futuro probabile tronista è un ex tentatore della seconda edizione di Temptation Island Attilio Barletta insieme a Salvatore Di Carlo, marito di Teresa Cilia. Oltre ad aver partecipato al reality dell’estate, il trentacinquenne Attilio ha sceso le scale per corteggiare prima Laura Lella, successivamente Ramona Amodeo. L’ex tentatore e corteggiatore oltre ad aver conquistato il pubblico è riuscito a farsi apprezzare dalla padrona di casa.

Barletta però non sarebbe il primo della famiglia a sedersi sulla poltrona rossa. Nell’edizione del 2013, il fratello Alessandro Pess ha condiviso l’esperienza di tronista insieme ad Eugenio Colombo e Andrea Offredi. Al momento non ci sono né conferme né smentite sia per Attilio che per Mattia, ma fra qualche ora le prime indiscrezioni usciranno dopo la prima registrazione.

Uomini e Donne, chi sarà il secondo tronista della nuova stagione?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio