Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Giulia Latini e Andrea Melchiorre hanno fatto pace? [FOTO]

Dopo la polemica social che ha visto per protagonisti Giulia Latini e Andrea Melchiorre, dopo il tradimento di lui all’inizio della loro liason, tra i due sembra esser tornato il sereno. 

La liason di Giulia Latini e Andrea Melchiorre è naufragata prima ancora di iniziare. I due che fanno parte della stessa agenzia ed entrambi sono stati corteggiatori a Uomini e Donne, hanno cercato di tenere la loro breve frequentazione il più a lungo possibile nascosta, ma non ci sono riusciti. Infatti dopo diverse Instagram Stories i fan dei due ragazzi hanno iniziato a chiedere se stessero insieme o meno. Dopo qualche giorno arriva la conferma da parte di Andrea e per l’esattezza il giorno prima di partire in vacanza con gli amici alla scoperta della Sardegna.

Durante quei giorni di relax e divertimento, Melchiorre viene paparazzato mentre si scambiava una serie di baci appassionati con una bionda che non è Giulia. La reazione dell’ex corteggiatrice di Luca Onestini non si è fatta attendere e a colpi di Instagram Stories e dirette i due hanno detto la loro. Intanto negli ultimi giorni Giulia è stata fotografata mentre si scambiava effusioni con un altro ex tentatore di Temptation Island, ma questa volta della seconda edizione, Giorgio Nehme.

I fan della coppia Giulia e Andrea hanno notato un nuovo strano comportamento social. I due continuano a seguirsi su Instagram e si scambiano like e commenti sotto le foto l’uno dell’altra. Lo scorso giorno Melchiorre ha pubblicato una foto in cui scriveva: “È strano il rientro dalle ferie! Mi spiego meglio. Fondamentalmente durante l’anno ognuno di noi ha la sua giornata tipo. E proprio in quei giorni di riposo che mi sono reso conto di amare quello che faccio, il mio lavoro, la mia attività e tutto ciò che concerne la #Moda. Vivi con #passione”. A un certo punto è comparso un commento di Giulia, che con molta simpatia ha detto: “Poi su esplora appare Sant’Andrea da Casal Palocco”.

Giulia Latini e Andrea Melchiorre hanno fatto pace? [FOTO]

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio