Romina Carrisi, gli scatti sexy sui social [FOTO]
Romina Carrisi, quarta figlia della coppia più amata di sempre formata da Al Bano e Romina Power, è tornata a far paralre di se per alcuni scatti davvero sensuali comparsi sui suoi profili social.
Romina Carrisi è la figlia della coppia più amata di sempre composta da Al Bano Carrisi e Romina Power. In questi giorni la famiglia Carrisi è tornata alla ribalta grazie aa una serie di concerti che ha visto la coppia riunirsi sul palcoscenico: Al Bano e Romina sono tornati insieme artisticamente e stanno tenendo una serie di concerti durante l’estate. Se mamma e papà sono ogni giorno sotto i riflettori, anche la piccola di casa Romina ha cominciato a far parlare di se.
Romina è molto attiva sui social network e aggiorna costantemente il suo profilo Instagram con nuovi scatti. Ad attirare l’attenzione su si se sono state proprio alcune foto pubblicate sul web, che la ritraggono in pose da pin up super sexy. Romina ha sicuramente ereditato la bellezza dalla mamma e i suoi followers la ricoprono di complimenti e affetto.
La giovane è un’artista a 360 gradi: Romina è infatti scrittice, pittrice e anche attrice ed ha concluso da poco una tournée dove recitava in una commedia di Carlo Goldoni. La sua carriera è in ascesa e tra poco arriverà anche il debutto su Rai 1: Romina farà parte del cast di Don Matteo 11 e reciterà al fianco di Terence Hill e Nino Frassica. Una passione per la recitazione che ha sempre avuto, come ha dichiarato in un’intervista a Il Tirreno: “Volevo fare l’attrice da quando avevo 12 anni, mi mettevo davanti allo specchio e rifacevo le scene dei film. Non c’è mai stato altro che volessi fare. Non so se è stato un richiamo inconscio del sangue, visto che da generazioni la mia è una famiglia di attori, o se è stata una scelta spontanea. Ho sempre sentito la necessità di vivere molte vite: una sola non mi bastava, non me la sentivo comoda. Era un modo per evadere”.
Photo Credits Instagram