Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: nuovo amore per Filippo Magnini, brutte notizie per Simona Ventura…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Filippo Magnini, Striscia la Notizia, Mariolina Simone, Alessio Bernabei, Simona Ventura!

FILIPPO MAGNINI: dopo la fine della storia d’amore con Federica Pellegrini, il nuotatore ha una nuova fiamma. Sembra si tratti di Giorgia Gabriele, ex compagna dell’imprenditore e fenomeno dei social network Gianluca Vacchi. L’indiscrezione arriva dal settimanale Spy: ma sarà vero oppure no?

 

Striscia scelte due donne per la prima serata: la coppia...STRISCIA LA NOTIZIA: Simona Ventura non sarà alla conduzione del popolare tg satirico di Canale 5 come si ipotizzava nei giorni scorsi. La nuova stagione riaprirà con una coppia storica della trasmissione, ossia quella formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Chi ci sarà dopo di loro?

 

MARIOLINA SIMONE: la conduttrice (attualmente in televisione nel programma Quelle Brave Ragazze, spin-off estivo del classico Uno Mattina) ha rivelato di essere fidanzata con il rapper Don Cash. “Sì, ci amiamo da quattro mesi e potrei sposarlo anche domani”, ha dichiarato al settimanale Nuovo.

 

Alessio Bernabei, la verità su Imma Ferrante: "Disposta a tutto per apparire"ALESSIO BERNABEI: il cantante sogna di diventare attore. Lo ha svelato nello Speciale Love Divina in onda lunedì 28 agosto alle 13.50 su Super!, in cui vestirà i panni del giornalista per lanciare la nuova serie di Laura Esquivel. Qualche regista o sceneggiatore ci farà un pensierino?

 

Colpo di scena per Simona Ventura: torna in tv con un nuovo realitySIMONA VENTURA: salta il suo nuovo programma Surviving Africa, quindi la conduttrice resta orfana di un altro programma. Per Super Simo sembra esserci solo la possibilità di vederla nella versione vip di Temptation Island, prodotta dalla Fascino di Maria De Filippi.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio