Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ezio Greggio: baci bollenti con la fidanzata Simona Gobbi [FOTO]

Ezio Greggio, noto conduttore del programma di Canale 5 Striscia la Notizia, si sta godendo una meritata vacanza con la fidanzata Simona Gobbi. Nonostante la differenza d’età, tra i due l’amore procede a gonfie vele.

Ezio Greggio, noto conduttore del programma Striscia la Notizia, si sta godendo qualche giorno di meritato riposo dopo le fatiche lavorative. Greggio è in vacanza con la compagna Simona Gobbi e i due sono stati paparazzati su uno yatch sulle acque di Saint Tropez e appaiono più innamorati che mai. La coppia è ormai insieme da ben otto anni e la grande differenza d’età non sembra essere un problema per loro: Ezio ha 63 anni, mentre Simona ne ha solo 30.

Nonostante i 33 anni di differenza, la coppia è ben affiatata e hanno vissuto il loro amore nella totale privacy, rendendolo pubblico solo qualche anno fa, quando Greggio ha portato la compagna sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. Di Simona non si conosce un granchè, si sa solo che quando si sono conosciuti, durante una vancanza in Corsica, lei era una studentessa di Lettere. Ora la Gobbi è a capo del Montecarlo Film Festival, fondato dal compagno Ezio.

Prima di iniziare la sua relazione con Simona, il noto conduttore di Canale 5 è stato sposato per quasi 20 anni con Isabel Bengochea: dal matrimonio con la spagnola sono nati Giacomo e Gabriele (quasi coetanei della Gobbi). La storia con Simona prosegue senza intoppi e i due tengono molto alla loro vita privata: nelle occasioni pubbliche si presentano sempre in coppia ma difficilmente rilasciano interviste ai settimanali parlando della loro quotidianeità. Nessuno scandalo e nessuna dichiarazione ha sconvolto la loro storia d’amore: i due vivono felici e appassionati lontano dai riflettori e, dai baci appassionati che si scambiano,  sembra proprio che tutto proceda a gonfie vele.

Ezio Greggio: baci bollenti con la fidanzata Simona Gobbi

Photo Credits Facebook

 

 

Pulsante per tornare all'inizio