Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Virginia Raggi, pace fatta con il marito Andrea Severini [FOTO]

Sembra proprio che Virginia Raggi abbia fatto pace con il marito Andrea Severini dopo la crisi dei mesi scorsi. I due sono stati paparazzati dal settimanale Spy insieme al figlio Matteo in vacanza in Corsica, nella zona di Calvi. Messi da parte i problemi una volta per tutte?

Virginia Raggi è stata paparazzata dal settimanale Spy in vacanza in Corsica nella zona Calvi insieme al marito Andrea Severini e al figlio Matteo. Una notizia che lascia tutti di stucco, visto che nei mesi scorsi il sindaco di Roma ha passato dei momenti di crisi con il coniuge. Proprio per questo motivo la Raggi ha cercato di tenere segreta fino all’ultimo momento questa riconciliazione familiare facendo credere di essere in Italia.

Come la prenderà la sindaca? Già qualche tempo fa si è scagliata contro i giornalisti: “Buongiorno a quei poveri giornalisti che aspettano ore e ore sotto casa mia… Cosa vi hanno ordinato di ‘catturare’ oggi? Un dito nel naso, i capelli fuori posto, mio figlio che magari fa i capricci per dire che sono una madre snaturata? Mi fate un po’ pena a dir la verità: tutta la vostra vita passata ad aspettare che qualcuno ‘inciampi’…Forse siamo già al giornalismo 3.0? Ad ogni modo, se faccio presto, oggi butterò l’immondizia: state pronti! Sia mai sbagli bidone, potete vincere il Pulitzer”.

La lettera del marito

Il marito le aveva scritto una lettera pubblica: “Sono 21 anni che ti conosco, ora per noi è un momento difficile è inutile nasconderlo, ma io sarò sempre accanto a te. Cercherò di proteggerti il più possibile anche da lontano. Ah, una cosa ancora, mi manchi da morire, tuo marito, Andrea”, scatenando l’ironia sui social network ed anche polemiche come quella di Selvaggia Lucarelli.

LEGGI ANCHE: VIRGINIA RAGGI EMOZIONATA NEL SUO PRIMO VIDEO DA SINDACO DI ROMA [VIDEO]

Photo Credits Facebook

 
Pulsante per tornare all'inizio