Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Stefano De Martino lascia definitivamente Ibiza per la fidanzata: il gesto inaspettato

Stefano De Martino ha lasciato Ibiza per raggiungere la sua nuova amata Gilda Ambrosio, ma secondo il settimanale Chi, il ballerino non ha semplicemente lasciato l’isola ma ha compiuto un gesto che sembra essere un chiaro segno di un forte cambiamento nella sua vita. 

Il ballerino di Amici di Maria De Filippi ha lasciato Ibiza per raggiungere la sua nuova fiamma Gilda Ambrosio, in vacanza già da diversi giorni a Mykonos con alcuni amici in comune con Stefano De Martino. Il bel napoletano ha quindi lasciato le Baleari per l’isola greca ma, stando quanto riportato dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, il giovane prima di approdare nell’altra terra ha compiuto un gesto estremo, segno di un cambiamento radicale. Cosa avrà fatto Stefano De Martino?

Ad incuriosirci è una notizia fresca fresca che arriva dal noto settimanale nella rubrica Chicche di gossip. Sembra che Stefano De Martino prima di partire per la volta di Mykonos abbia venduto la sua residenza a Ibiza. Il ballerino, ex marito della showgirl Belen Rodriguez, era solito trascorrere le estati nella splendida località delle Baleari, anche dopo la separazione con l’argentina. Proprio lì Stefano passava le vacanze con il figlio, anche dopo la fine della sua storia d’amore con la madre del piccolo Santiago. Le curiosità sull’isola sembrano non finire. Il compratore della casa del ballerino è nientepopodimeno che il giocatore di basket Daniel Hackett, cestista che milita nella nazionale e nella squadra tedesca del Brose Bamberg.

Sembra quindi un grande periodo di cambiamenti per il ballerino partenopeo che ha da poco trovato l’amore con la stilista e fashion blogger Gilda Ambrosio. Dopo aver mostrato il suo appartamento attraverso foto, video e storie su Instagram, Stefano De Martino ha voltato pagina. Ma il ballerino ha definitivamente chiuso con il mare e il sole di Ibiza? Nel frattempo Belen Rodriguez ha dato la sua “benedizione” alla nuova coppia facendo sapere che: “Se è innamorato, sono felice. Tifo sempre per l’amore“.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio