Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Romina Power, nuova dichiarazione: “Chiedo scusa a tutti”

Romina Power, molto attiva sul suo profilo Facebook, è tornata ancora una volta a parlare dello spiacevole inconveniente che non le ha permesso di esibirsi sul palco insieme all’ex marito Al Bano Carrisi. Dopo le parole dure pubblicate pochi giorni fa, Romina fa dietrofront e chiede scusa a tutti.

Romina Power e Al Bano Carrisi sono una delle coppie più amate di sempre: i fan li acclamano e ogni volta che si mostrano insieme ricevono moltissime dimostrazioni di affetto. Nonostante i due siano separati da tempo nella vita privata (ormai Al Bano ha voltato pagina e sta costruendo una nuova vita insieme alla compagna Loredana Lecciso), sono tornati insieme sul palco: questa estate la coppia sta tenendo una serie di concerti e i fan hanno potuto assistere ad alcuni duetti davvero emozionanti.

Pochi giorni fa, purtroppo, è arrivata una notizia davvero spiacevole che ha sconvolto tutti i fan nostalgici di Al Bano e Romina: i due avrebbero dovuto esibirsi in concerto a Porto Recanati il 2 settembre, ma l’evento è stato cancellato. Romina ha voluto subito precisare sui social che la decisione non dipendeva né da lei né dall’ex marito Al Bano e ha scritto delle parole molto dure verso la società che ha organizzato il concerto. Subito è arrivata la risposta dalla The Boss S.R.L: “La decisione di annullare la data si è resa necessaria a causa della grave inadempienza dell’organizzatore locale (la “FREEARTIST Management”) circa il mancato versamento delle caparre confirmatorie, che ha lasciato presagire la totale mancanza di sicurezza dell’evento. Nessun altro ne ha colpa”.

Alla luce delle nuove dichiarazioni della società, Romina ha voluto chiedere scusa pubblicamente, soprattutto in virtù delle sue precedenti dichiarazioni dove affermava di voler portare la The Boss in tribunale. “Vorrei correggere un mio post di qualche giorno fa. Riguardo al concerto cancellato a Porto Recanati il 2 Settembre , non e’ da incolpare la Boss srl. Era un’altra la compagnia inadempiente al contratto. Ero stata male informata. Mi scuso con la Boss srl per il malinteso”, ha scritto la Power su Facebook.

Photo Credit Facebook

Pulsante per tornare all'inizio