Chicche di Velvet

Miley Cyrus hackerata: nuova foto nuda fa il giro del web

Un hacker sarebbe entrato in possesso di alcuni scatti rubati della cantante Miley Cyrus. Miley non sarebbe l’unica ad essere stata pivata della sua intimità: oltre a lei sono state pubblicate foto rubate di Kristen Stewart, del campione di golf Tiger Woods e della sciatrice Lindsey Vonn.

Quand si tratta di personaggi dello spettacolo si sa, non c’è mai un momento di privacy nella loro vita. Tuttavia questi personaggi dovrebbero essere liberi e totalmente protetti almeno quando si tratta del proprio smartphone. Nell’era digitale però tutto ciò che viene salvato su un dispositivo elettronico corre il rischio di essere rubato e successivamente condiviso sul web.

È quanto è accaduto alla popstar Miley Cyrus, che ha visto finire sul web alcune sue foto molto private e compromettenti. Il telefono della cantante sarebbe stato hackerato e i suoi scatti sono finiti online sul cito Celeb Jihad, già noto per le sue attività totalmente illegali. Secondo quanto si apprende, le foto in questione sarebbero due e mostrerebbero Miley in atteggiamenti non proprio consoni ad una signora: nella prima si vede la cantante mentre fa pipi per strada, mentre nella seconda Miley è nuda a letto e abbraccia un’altra ragazza.

Nonostante la popstar non sia nuova a questo tipo di cose (già nel 2014 erano uscite delle foto che ritraevano Miley quasi completamente nuda), stavolta sembra che la diffusione delle sue nudità sia dovuta ad un vero e proprio furto e non a una delle bravate a cui la cantante ci aveva abituati. Tra le altre vittime degli hacker ci sono anche Kristen Stewart e Tiger Woods. In particolare al campione di golf sono stati rubati degli scatti che lo mostravano in intimità con la ex fidanzata Lindsey Vonn ma anche un selfie totalmente nudo davanti allo specchio.

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio