Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Veronica Pivetti smentisce il coming out: “Intervista manipolata”

A qualche giorno dal presunto coming out di Veronica Pivetti che ha fatto tanto discutere le riviste di cronaca rosa ed il mondo del web arriva la smentita da parte della stessa attrice attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook. Ecco cosa ha detto a riguardo…

“Delusa dagli uomini, ora vivo con Giordana”, questa una delle frasi “pronunciate” da Veronica Pivetti attraverso un’intervista al settimanale Di Più e che ha fatto tanto discutere le riviste di cronaca rosa ed il mondo del web. In realtà il coming out dell’attrice non c’è mai stato e lei stessa ha chiarito tutto attraverso un lungo sfogo nella sua pagina ufficiale di Facebook.

Un settimanale abbastanza folcloristico ha deciso di farmi parlare di me […] Scrivere a caratteri cubitali BASTA CON GLI UOMINI, VIVO CON UN’AMICA fa presupporre che io abbia sostituito gli uomini con le donne. Bizzarro meccanismo mentale, non trovate? È anche abbastanza evidente il desiderio pruriginoso di far intendere una relazione che vada oltre l’amicizia […] Siamo donne e uomini di mondo, sappiamo che il gossip vive di sottintesi, di sicuro non ci scandalizziamo. Il pensiero che c’è dietro, invece mi scandalizza eccome. Secondo questo giornale l’omosessualità è un ripiego. Veronica è stanca degli uomini e quindi va con le donne. Secondo loro questa è l’equazione. Secondo loro questa è la vita”. Come risponderà il direttore del giornale Sandro Mayer a queste parole?

La polemica

Effettivamente in seguito alla pubblicazione dell’intervista la comunità LGBT si è arrabbiata con lei. “Ma davvero – ha continuato Veronica – chi ha scritto questo articolo è così povero di immaginazione da non concepire che al mondo possa esserci una grande amicizia fra due persone dello stesso sesso? È necessario che fra le righe spunti un legame sessual/ amoroso? L’amicizia da sola non basta? Non convince?”.

LEGGI ANCHE: VERONICA PIVETTI FA COMING OUT MA VIENE ATTACCATA DALLA COMUNITÀ LGBT

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio