Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Stefano De Martino vola dalla nuova fiamma: la reazione inaspettata di Emma e Belen

Stefano De Martino esce allo scoperto e dopo il lungo vociferare sulla sua nuova relazione vola a Mykonos dalla sua nuova fiamma Gilda Ambrosio, stilista e fashion blogger. Come l’hanno presa l’ex moglie Belen Rodriguez ed Emma Marrone, storica ex fidanzata del ballerino?

Il ballerino di Amici Stefano De Martino è uscito allo scoperto. Dopo le recenti supposizioni e paparazzate in atteggiamenti intimi con la stilista e fashion blogger Gilda Ambrosio, il bel napoletano ha raggiunto la giovane a Mykonos, dove si trova in vacanza da diversi giorni con alcuni amici in comune con Stefano. Il video di Stefano felice nell’isola greca e in splendida compagnia, non solo di amici, ha immediatamente fatto il giro del web, scatenando le sue fan e non solo.

Sembra quindi essere ufficiale: Stefano De Martino si sta frequentando con la bella Gilda Ambrosio, voltando definitivamente pagina. In moltissimi suoi fan speravano in un ritorno di fiamma con la madre di suo figlio Santiago, sopratutto dopo che lui ha più volte dichiarato di aver sbagliato con Belen Rodriguez. Ma in questi mesi, alcuni rumors, avevano fatto supporre un riavvicinamento con la cantante salentina conosciuta ad Amici, con la quale, proprio tra quei banchi di scuola, nacque una bellissima relazione, finita proprio per l’arrivo della showgirl argentina. Il ballerino ha posto fine alle fantasticherie dei fan che speravano in un ritorno con Emma Marrone o con l’ex moglie: basta quindi Stemmini o Demartinez.

Poco dopo la decisione di Stefano De Martino di volare in Grecia tra le braccia di Gilda Ambrosio, sono arrivate le reazioni delle due storiche ex del ballerino partenopeo. Entrambe sembrano concentrate sul proprio presente e futuro  senza voltarsi verso il passato: soprattutto Belen, che ormai da tempo è fidanzata con il pilota Andrea Iannone. Le due, rispettivamente sui loro profili Instagram, si sono mostrare più belle che mai. Emma, a Roma dopo le vacanze, è tornata in sala d’incisione per registrare il nuovo album. La Rodriguez si è mostrata, invece, spensierata in tutta la sua bellezza mentre cerca di arrampicarsi su un albero.

Photo Credits Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio