Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Maria Elena Boschi: sexy bikini in vacanza [FOTO]

Maria Elena Boschi, attuale sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, è in vacanza al mare con la famiglia. La Boschi esibisce una splendida silhouette in bikini rosso e non è passata per nulla inosservata ai paparazzi di Chi.

Maria Elena Boschi è l’attuale sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri. Da sempre molto seguita sui social (il suo profilo Instagram ha più di 15mila followers), Maria Elena è seguitissima anche dai paparazzi, che monitorano i suoi spostamenti con molta attenzione. Dopo essersi rilassata in Grecia, la Boschi ha deciso di trascorrere le vancanze di lusso ad alta quota in Trentino: è stata paparazzata a San Luis, un resort a 1400 metri di altezza sulle dolomiti molto apprezzato dai vip (tra gli altri ospiti vale la pena ricordare Belen Rodriguez insieme al fidanzato Andrea Iannone e poi Claudio Amendola con Francesca Neri).

Il settimanale Chi di Alfonso Signorini ha fotografato la politica del Partito Democratico mentre si rilassa in piscina: Maria Elena si mostra con un bikini rosso che evidenzia la sua splendida forma. La politica ha scelto di trascorrere qualche giorno rilassante in compagnia della famiglia e, soprattutto, della nipotina Bianca Maria e appare felice e rilassata in questa pausa dal lavoro.

Per quanto Signorini abbia fatto lo scoop dell’estate fotografando la Boschi in costume da bagno (non succedeva da due anni), Chi non ha potuto fornire nessuna esclusiva su un presunto compagno della politica: Maria Elena è ancora single e, per quanto il sito Dagospia abbia lanciato l’indiscrezione di un presunto flirt tra Maria Elena e tesoriere Francesco Bonifazi, per ora non è arrivata nessuna conferma e, soprattutto, nessuna foto.

Foto da Chi

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio