Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Francesco ha picchiato Selvaggia dopo Temptation Island? Tutta la verità

In seguito all’annuncio della rottura tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, in tanti hanno parlato di un presunto occhio nero della ragazza in un video su Instagram. Francesco ha picchiato Selvaggia dopo Temptation Island? I diretti interessati hanno chiarito la situazione…

La storia di “Lenticchio” e della sua amata ha tenuto sulle spine tutti i fan di Temptation Island. La gelosia l’ha fatta da padrona, sopratutto da parte di Selvaggia Roma. Nell’ultima puntata sembrava essere arrivato – finalmente – il lieto fine, invece poi proprio qualche giorno fa lei ha ufficializzato la rottura attraverso un video sul suo profilo ufficiale di Instagram. Nelle immagini in questione sembra che la ragazza abbia un occhio nero, così alcuni utenti hanno pensato ad un litigio proprio con Francesco Chiofalo. Lui l’ha picchiata?

“Sto ricevendo delle accuse pesanti – ha chiarito il ragazzo – in merito al video che lei ha postato qualche giorno fa dove ufficializzava la fine del nostro rapporto. Vengo accusato di averle fatto un occhio nero e che nel video è molto evidente. Non ho mai alzato un dito su di lei in 6 anni di rapporto e mai lo farò e chi alza le mani contro una donna per me non è un uomo. Spero che Selvaggia leggendo questa didascalia che ho scritto mi venga in supporto. Probabilmente il nero sull’occhio che si vede è il trucco che con l’effetto di bianco e nero dà l’idea che lei ha un occhio pisto”.

La versione di Selvaggia

Anche la stessa Selvaggia ha dato la sua versione dei fatti: “Ho letto una cosa molto grave, l’occhio nero non c’è mai stato. Se avete visto il video, io sono tornata in albergo dopo la serata completamente distrutta quindi non è così. Mi raccomando non accusate ingiustamente Francesco. Sicuramente sarà stato l’effetto che ho messo”.

LEGGI ANCHE: TEMPTATION ISLAND, ADDIO UFFICIALE TRA SELVAGGIA E FRANCESCO [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio