Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: novità per Paolo Bonolis, Nina Palmieri mamma…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Nina Palmieri, Paolo Bonolis, Fabio Troiano, Marco Liorni, Silvia Toffanin!

NINA PALMIERI: l’inviata de Le Iene è diventata mamma. “È arrivata. È qui tra le mie braccia. 3 kg e 380 grammi di bellezza e felicità e poesia. Profuma di vita! E io già sono totalmente sua. Scusami mondo se non mi interessa nulla di te ma ora c’è lei, solo lei, il mio sole”, ha scritto.

 

Paolo Bonolis lascia Mediaset? Tutta la veritàPAOLO BONOLIS: anche il conduttore è sbarcato su Instagram. “Su questo profilo verranno mostrate le mie cose, sticaz*i se non vi interessa”, con questo messaggio Bonolis ha accolto tutti i suoi follower nel popolare social network. Sarà stata la moglie Sonia Bruganelli a convincerlo?

 

Fabio Troiano e Anny Centis: amore finito?FABIO TROIANO: procede a gonfie vele la love story tra l’attore e la fidanzata Anny Centis. I due sono ormai fidanzati da oltre tre anni e nonostante lui viva a Roma e lei a Milano, la storia procede a gonfie vele, come testimoniano alcune immagini pubblicate dal settimanale Vero.

 

La Vita in diretta: Cristina Parodi tratta male Marco Liorni?MARCO LIORNI: Francesca Fialdini sarà con lui nella prossima edizione de La vita in diretta. “Dobbiamo capire cosa possiamo offrire come coppia. Dovremo costruire il nostro rapporto, anche fuori onda”, ha dichiarato il conduttore attraverso un’intervista al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni.

 

Verissimo Gran Finale, ricco di ospiti: Nancy Brilli, Barbara D'Urso e tanti altriSILVIA TOFFANIN: dopo Lorenzo Mattia e Sofia Valentina in arrivo un terzo figlio per la conduttrice e Pier Silvio Berlusconi? Il settimanale Gente li ha paparazzati insieme in vacanza in Corsica ed ipotizza proprio l’avvento di una nuova cicogna. Ci sarà presto una smentita a riguardo?

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio