Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Carlo Conti, gaffe sul terremoto a Ischia… Oppure no?

Nelle ultime ore sul web si è parlato di una presunta gaffe di Carlo Conti in merito al terremoto avvenuto a Ischia nella serata di lunedì 21 agosto 2017. In realtà si tratta solo di un malinteso, visto che il post incriminato è stato scritto dalla fanpage del conduttore e non dal profilo ufficiale…

“C’è stata una scossa piccola ti terremoto ad Ischia… Tutto bene c’è un mio amico la situazione è tranquilla…”, questo il post apparso sulla fanpage di Carlo Conti su Instagram e che ha suscitato molto scalpore sul web in merito al terremoto che ha colpito Ischia nella serata di lunedì 21 agosto 2017 (alcune case sono crollate a Casamicciola, travolgendo diverse famiglie, tra morti, feriti e dispersi). In tanti hanno pensato ad una gaffe del vero conduttore, visto che l’account in questione (carloconti.it) ha ben 186mila follower, mentre quello ufficiale “solo” 30mila. Invece non è così.

UPDATE (nota ufficio stampa): In merito alle false dichiarazioni attribuite a Carlo Conti circa gli eventi tragici del terremoto ad Ischia, pubblicate su un profilo fake di Instagram (“carloconti.it”) l’artista ha dato mandato ai suoi legali di intraprendere tutte le azioni utili a tutelare la propria immagine presso le sedi più opportune e a ribadire che tale profilo non è assolutamente una fan page ufficiale, e come tale non ha alcuna autorizzazione a pubblicare per suo conto.

Le gaffe vip

In passato invece sono state numerose le “scivolate” in merito a fatti come questo. Basti pensare a Daniela Martani in merito al sisma di Amatrice: l’ex gieffina – per sostenere la sua tesi animalista – è andata decisamente oltre giungendo a concludere che la città di Amatrice stava risentendo del suo karma negativo per aver inventato l’amatriciana, salvo poi ritrattare tutto, sostenendo di essere stata incastrata da una lobby di macellai.

Anche Gianni Morandi è stato preso di mira per un post fuori luogo: “La situazione nel Centro Italia è drammatica, paura, terremoto, neve, freddo, vittime – si è poi scusato – E pensare che stamattina, con molta superficialità, ho postato sulla mia pagina una foto con un commento veramente stupido, senza pensare a quelle persone che stanno vivendo giorni terribili. Chiedo scusa a tutti…”.

Sanremo 2017, Carlo Conti annuncia le vallette a Edicola Fiore? [VIDEO]

LEGGI ANCHE: TRASH WEB, TUTTE LE GAFFE CHE CI HANNO LASCIATO A BOCCA APERTA SUL TERREMOTO ITALIANO

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio