Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo: È nato l’amore [FOTO]

Per Christian Vieri, ex attaccante della Lazio e dell’Inter, dopo la storia con le ex veline Elisabetta Canalis e Melissa Satta, è la volta della bionda Costanza Caracciolo: tra i due sembra nata ufficialmente una relazione… 

Christian Vieri, ex calciatore e noto tombeur de femmes sembra aver trovato l’amore; quello che all’inizio si vociferava solo come un probabile flirt, sembrerebbe essere invece una storia a pieno titolo. Dopo l’amore con Elisabetta Canalis e Melissa Satta, è la volta di Costanza Caracciolo, ça va sans dire, ex velina sul bancone di Striscia La Notizia accanto a Federica Nargi. 

44 anni lui e 27 lei, l’ex attaccante ha da poco detto addio ad una modella ventiseienne mentre l’ex velina è rimasta single per un lungo periodo dopo la lunga relazione con l’attore Primo Reggiani. Galeotto fu il Bobo Summer Camp, l’evento benefico di beach volley organizzato a Cervia da Bobo a giugno 2017. I due hanno proseguito le vacanze insieme alle Baleari ed è stato il giornalista Gabriele Parpiglia a riportare per primo lo scoop di un flirt tra i due attraverso un lungo post condiviso sul proprio profilo Instagram

Da parte dei diretti interessati non era arrivata nessuna conferma o smentita della presunta liaison ma i due sono stati paparazzati dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, in atteggiamenti super intimi. La nuova coppia dell’estate, dopo la tappa a Ibiza, è volata in Sardegna dove tra bagni al mare, abbracci, baci e coccole sembra proprio che la storia appena nata stia proseguendo a gonfie vele. Considerando le molte amicizie femminili di Vieri e la sua ben nota amicizia con Marco Borriello, la storia con l’ex velina bionda sarà solo un flirt estivo o tra i due Cupido ha scoccato la freccia del vero amore? I fan di Bobo hanno aperto le scommesse!

Photo Credits: Chi

Pulsante per tornare all'inizio