Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Belen Rodriguez: dopo la polemica per le sigaretta in alta quota, arrivano le scuse della compagnia aerea [FOTO]

Belen Rodriguez è stata protagonista di una controversa vicenda che è rimbalzata sui media e sui nelle ultime ore; la showgirl argentina, in jet privato assieme al suo fidanzato Andrea Iannone, ha fumato una sigaretta ad alta quota che ha costretto il pilota all’atterraggio d’emergenza; ma le cose non sono andate esattamente così…

Belen Rodriguez e il suo compagno Andrea Iannone hanno passato alcuni giorni al centro di una bufera mediatica. La bella showgirl argentina è stata accusata di aver acceso una sigaretta ad alta quota durante un volo in un jet privato, per arrivare dalle Baleari alla Grecia, costringendo così il pilota ad un atterraggio d’emergenza nello scalo più vicino, in Calabria. 

Il pilota per giunta, dopo aver denunciato l’episodio, si sarebbe rifiutato di riprendere il comando dell’aereo e proseguire il volo, così che l’ex moglie del ballerino Stefano De Martino è stata costretta ad aspettare diverse ore l’arrivo di un nuovo aereo privato che la scortasse a destinazione. La showgirl è stata intercettata da Il Corriere Della Sera per raccontare la sua verità; la donna stava in realtà fumando una sigaretta elettronica che produce solo vapore acqueo e non fumo come le normali sigarette, anche se in grado ugualmente di far scattare l’allarme antincendio; così Belen, molto turbata per l’episodio, si è vista costretta a denunciare a sua volta il pilota del jet per quanto accaduto. La Rodriguez ha infatti raccontato di aver avuto un attacco di panico, pensando che il velivolo fosse stato dirottato per un rapimento ai suoi danni.

La showgirl ha voluto inoltre chiosare definitivamente sulla vicenda postando attraverso una Instagram Story, la mail della compagnia aerea che si scusa e si dissocia per quanto avvenuto in volo, spiegando che la coppia ha mantenuto un comportamento consono e corretto nel rispetto dell’equipaggio e dell’aeroplano.

Photo Credits: Instagram

 
Pulsante per tornare all'inizio