Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Belen Rodriguez shock: “Ho pensato mi volessero rapire”

Dopo la recente disavventura nei cieli, Belen Rodriguez ha deciso di rilasciare un’intervista al Corriere della Sera dove racconta gli attimi di terrore vissuti a causa dell’atterraggio d’emergenza.

Belen Rodriguez, modella e showgirl argentina, si è resa protagonista di un brutto episodio ad alta quota: secondo il Quotidiano della Calabri,a Belen avrebbe acceso una sigaretta mentre era in viaggio SU un aereo privato e il fumo avrebbe fatto scattare l’allarte antincendio; immediatamente il pilota ha dovuto effettuare un atterraggio d’emergenza e interrompere il volo. Una volta arrivati a terra, il pilota si è rifiutato di tornare ai comandi e la Rodriguez insieme al fidanzato Andrea Iannone hanno dovuto attendere un secondo aereo che li portasse a destinazione.

La polemica è rimbalzata subito sul web e Belen ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti: l’argentina ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera dove ha ammesso di aver fumato una sigaretta ma di quelle elettroniche e di non aver provocato del fumo. Secondo Belen, infatti, la sua sigaretta elettronica non poteva produrre odore di bruciato, come ha dichiarato il pilota. “L’altro giorno mi sono davvero spaventata, ho anche avuto una specie di attacco di panico. A un certo punto si sono accese le spie di emergenza e il pilota non ha voluto più parlarci: ha messo il segnale di non disturbare”, ha confessato Belen.

Tanta paura per la showgirl che ha pensato anche di avvertire i suoi cari nel momento di terrore: “Così ho iniziato a mandare dei messaggi a mia mamma e ad alcune amiche con gli screenshot della nostra posizione: quando l’aereo non vola alto. Questo perchè ho anche pensato più di una volta che mi stesse rapendo”, continua la Rodriguez. Per fortuna è stata solo una brutta avventura e la bella argentina ha potuto riprendere il viaggio: “Alla fine la compagnia, con cui volo da anni, mi ha chiesto scusa e mi hanno messo a disposizione un altro aereo perchè io con quel pilota non avrei più volato”.

Photo Credits Facebook

LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ, SIGARETTA AD ALTA QUOTA. PILOTA COSTRETTO ALL’ATTERRAGGIO D’EMERGENZA

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio