Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Barbara Berlusconi in dolce attesa: mamma per la quarta volta dopo 8 mesi [FOTO]

Dopo otto mesi dall’arrivo di Leone, avuto con Lorenzo Guerrieri, Barbara Berlusconi è incinta per la quarta volta. A rivelare il lieto evento è il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini.

La primogenita di Silvio Berlusconi e Veronica Lario, che ebbe Bettino Craxi come padrino di battesimo, è per la quarta volta incinta. A rivelare lo scoop è il settimanale Chi, in edicola da mercoledì 23 agosto 2017, diretto da Alfonso Signorini. Barbara Berlusconi, dopo soltanto otto mesi dalla nascita di Leone, aspetta un nuovo bebè dal compagno Lorenzo Guerrini. I due sono stati paparazzati in vacanza al mare dove la Presidente della Onlus Fondazione Milan sfoggia delle curve dolci e sinuose in costume, mentre il futuro papa gioca e nuota con il figlio.

Barbara Berlusconi, nata in Svizzera nell’estate del 1984, oggi 33enne, è nuovamente in dolce attesa del secondo figlio di Lorenzo Guerrini. I due hanno da poco ha festeggiato tre anni di relazione e, nelle foto pubblicate dal settimanale, sono apparsi raggianti e felici per il futuro arrivo della cicogna. La primogenita di Silvio Berlusconi è in splendida forma, mentre sorride ai suoi uomini che fanno il bagno poco distanti sulla riva. Con Lorenzo, la Presidente della Onlus, sembra aver trovato la stabilità e la felicità che sognava, nonostante lui sia più giovane di lei di qualche anno. Lui è un padre molto attento, che si prendere cura del proprio figlio e della propria compagna. Ciò lo si evince dagli scatti pubblicati in esclusiva da Chi.

Barbara Berlusconi, laureata con il massimo dei voti in Filosofia, ha inoltre altri due figli dalla precedente relazione con Giorgio Valaguzza: Alessandro, 9 anni, ed Edoardo, di anni 8. La loro storia è terminata nel 2011, dopo nove e lunghi anni di relazione. Ora la primogenita Berlusconi si gode la famiglia con il compagno con il quale è fidanzata da 3 anni. Chissà se questa volta Barbara Berlusconi potrà appendere alla porta un fiocco rosa invece che azzurro. Non ci resta che attendere l’arrivo della cicogna.

Photo Credits Chi

Pulsante per tornare all'inizio