Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Luca Onestini, proposta di matrimonio a Soleil Sorge prima di entrare nella casa del Gf Vip?

Luca Onestini e Soleil Sorge sono stati tra gli indimenticabili protagonisti del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. La storia d’amore della coppia tra alti e bassi prosegue a gonfie vele e Onestini entrerà a settembre 2017 nella casa del Grande Fratello Vip, ma prima l’ex tronista sembra aver fatto una proposta speciale alla fidanzata…

Luca Onestini e Soleil Sorge sono stati tra gli indimenticabili protagonisti della scorsa edizione di Uomini e Donne; il bel tronista bolognese dopo ben cinque mesi all’interno del dating show, ha deciso di uscire dal programma con la bella modella italo americana Soleil Sorge

I due hanno vissuto la loro storia d’amore tra scatti social e paparazzate in vacanza; la bella e statuaria Soleil ha mandato in visibilio i suoi fan grazie agli scatti super hot in bikini; il dentista bolognese invece sembra proprio essere uno dei concorrenti confermati per la seconda edizione del Grande Fratello Vip, che inizierà l’11 settembre 2017. I due sono sempre più affiatati e stanno trascorrendo le vacanze insieme; i piccioncini stanno anche pensando di comprare casa insieme a Bologna e andare a convivere, visto che la lontananza sembra essere sempre più difficile; Soleil infatti lavora a Roma e Luca sta concludendo gli studi in odontoiatria a Bologna.

Luca durante una Instagram Story ha fatto una proposta di matrimonio alla sua bella fidanzata; Onsetini infatti ha postato per uno shooting con un elegantissimo abito da matrimonio e con un selfie su Instagram ha taggato la sua bionda modella chiedendole esplicitamente: “Mi vuoi sposare?”. L’italo americana di tutta risposta, dopo una proposta così dolce non poteva certo rifiutare; ovviamente lo scatto è stato solo un gioco dovuto alla campagna per cui ha posato Luca, ma sin dal giorno della scelta i due sembravano molto intenzionati a costruire qualcosa di solido e serio. Riusciranno intanto a resistere lontani durante la “reclusione” di Luca nella casa del Gf Vip?

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio