Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Simona Ventura conduttrice di Temptation Island Vip? Ecco l’indiscrezione

Simona Ventura, la ex e storica conduttrice de L’Isola dei Famosi quando era in onda su Rai 2, alle prese con il factual show Selfie – Le Cose Cambiano, potrebbe tornare in tv alla conduzione dell’edizione vip del reality dell’estate di Canale 5, Temptation Island…

Simona Ventura si gode le meritate vacanze estive in Sardegna, condividendo con i suoi follower numerosi scatti tra tuffi e relax in famiglia. Super Simo, dopo il successo della seconda edizione di Selfie – Le Cose Cambiano, è pronta a ripartire per una nuova stagione di successo sul piccolo schermo; secondo un’indiscrezione riportata da Giuseppe Candela su Dagospia, sembra infatti che ci siano numerosi progetti in cantiere per la conduttrice. 

La Ventura infatti avrebbe dovuto condurre il nuovo reality di Italia 1, Surviving Africa, il cui conduttore inizialmente doveva essere Raz Degan, che però ha rifiutato l’offerta. Sembra invece che alla nota presentatrice torinese sia stato affidato il timone dell’edizione vip di Temptation Island, il reality dell’estate di Canale 5 e il tg satirico di Antonio Ricci, Striscia La Notizia. 

Su Dagospia si legge dunque: “Sembra che la prima edizione vip di Temptation Island dovrebbe presto vedere la luce proprio con la conduzione di Simona Ventura. Il reality delle corna ha ottenuto quest’estate ascolti record e dovrebbe tornare sul set già da ottobre per la messa in onda tra fine novembre e inizio dicembre (subito dopo il Grande Fratello Vip)”. La conduttrice inoltre dovrebbe anche prendere parte ad alcune puntate di Striscia La Notizia al posto di Michelle Hunziker; come se la caverà Super Simo al noto bancone di Striscia? “Non sarebbe il suo unico impegno si legge infatti su Dagospia – perché dovrebbe sbarcare a Striscia la notizia per un breve periodo, il tg satirico di Antonio Ricci negli ultimi anni ha alternato diversi volti nelle prime settimane di programmazione. Che fine farà Surviving Africa?”.

Colpo di scena per Simona Ventura: torna in tv con un nuovo reality

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio