Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Riccardo Marcuzzo e Giulia Pelagatti di nuovo vicini? Le parole della ballerina

Qualche tempo fa si è parlato di un flirt tra Riccardo Marcuzzo e Giulia Pelagatti, rispettivamente cantante e ballerina della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. La danzatrice ha rivelato alcuni dettagli molto piccanti ed ora è tornata a parlare del loro rapporto…

Dopo la fine della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi si è tanto discusso del rapporto tra Riccardo Marcuzzo e Giulia Pelagatti, rispettivamente cantante e ballerina del talent show di Canale 5. Lei è rimasta delusa dall’atteggiamento del “compagno di scuola”, tanto da rilasciare un’intervista in cui ha rivelato alcuni dettagli piccanti avvenuti all’interno della scuola. A distanza di qualche tempo la danzatrice ha voluto chiarire la situazione: “Non ho mai voluto sollevare polemiche con Riccardo – ha dichiarato al settimanale Vero Tv – Io non ho proprio niente contro di lui. E lui lo sa. Attualmente non ci stiamo sentendo, ma da quello che so, visto che ha parlato con un amico che abbiamo in comune, anche Riki non ha nulla contro di me“.

Nel frattempo sulle riviste di cronaca rosa si parla di un presunto flirt tra l’artista e Sara Daniele, figlia del compianto Pino Daniele. Alcune foto in vacanza insieme hanno subito scatenato il pettegolezzo, soprattutto perché lei è una delle migliori amiche di Aurora Ramazzotti, la quale in passato ha avuto una breve relazione proprio con Riki. In realtà si tratta di una semplice amicizia, come ha fatto sapere Marcuzzo: “Come le cose più belle è nata per caso e come le cose più belle è nata in mezzo a mille disastri, poi siamo stati noi a farli. Insieme siamo un casino e mentre io continuo ad esserlo e a farlo tu organizzi l’impossibile per risolvere. La nostra è una amicizia vera (tra un ragazzo e una ragazza non è così scontato). Hai tutto ciò che mi manca, mi manchi già e ti voglio bene”.

Riccardo di Amici è fidanzato con una ballerina. La prova inequivocabile

LEGGI ANCHE: RICCARDO MARCUZZO E GIULIA PELAGATTI SONO STATI INSIEME, L’ATTACCO DELLA BALLERINA

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio