Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Brutta sorpresa per Briatore e Santanchè: rapina al loro Twiga Beach Club

Durante le prime ore del giorno di domenica 20 agosto 2017 dei rapinatori a mano armata hanno fatto irruzione nell’esclusivo stabilimento balneare a Marina Di Pietrasanta, in Versilia, al Twiga, proprietà degli imprenditori Flavio Briatore e Daniela Santanchè 

Una brutta sorpresa ha atteso al risveglio gli imprenditori Flavio Briatore e Daniela Santanchè. L’Ansa ha infatti divulgato la notizia di una rapina a mano armata avvenuta all’alba all’esclusivo stabilimento balneare di loro proprietà in Versilia, il Twiga Beach Club. Secondo le prime ricostruzioni, alle 6.30 del mattino due individui armati di pistola sono entrati nel celebre lido super vip al fine di rubare l’incasso della serata. 

Uno dei due delinquenti avrebbe minacciato, in italiano, uno dei dipendenti del localo che alla fine della serata stava contando l’incasso della serata. I rapinatori, secondo le prime ricostruzioni della polizia sarebbero entrati da una porta che ha ingresso sulla spiaggia, riuscendo così a raggiungere l’ufficio amministrativo; i due avevano il volto coperto per non farsi riconoscere e indossavano occhiali da sole. 

L’azione, secondo il racconto degli investigatori sarebbe stata molto rapida e da professionisti. Giusto il tempo di sparire con il denaro, che ammonta a 20 mila euro. I due sono poi fuggiti in auto ove erano attesi da un terzo complice. Ovviamente i ladri hanno aspettato il momento propizio per agire, quando nella discoteca dello stabilimento balneare, notoriamente frequentata da moltissimi vip, non ci fosse più nessuno. Il gestore del locale, Mario Cambiaggio, ha raccontato alla polizia che dopo il furto alcuni ragazzi del personale hanno cercato di rincorrere i banditi per fermarli con il ricco bottino, ma uno dei due ladri gli avrebbe puntato una pistola contro. Per il momento non è ancora stata individuata l’identità dei due malviventi, ma gli agenti del commissariato di Forte Dei Marmi in queste ore stanno vagliando i filmati delle videocamere di sorveglianza per incastrare i malviventi.

Photo Credits: Facebook

 
Pulsante per tornare all'inizio