Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Pietro Genuardi contro Simone Rugiati: “Il Salento fa volentieri a meno di te”

Nei giorni scorsi Simone Rugiati è stato protagonista di una polemica con l’ex concorrente del Grande Fratello Domenico Manfredi. Una discussione social che ha fatto discutere tanto e che è arrivata anche alle orecchie dell’attore Pietro Genuardi, il quale ha voluto dire la sua a riguardo…

Lo chef Simone Rugiati e l’ex gieffino Domenico Manfredi sono stati protagonisti di una querelle sui social network nei giorni scorsi. Secondo Manfredi lo chef si sarebbe appropriato del suo tavolo prenotato in un locale in una discoteca a Gallipoli, dando vita così ad una vera e propria rissa. Rugiati ha poi smentito tutto categoricamente attraverso un video: “È tutto falso, se dovesse ledere la mia immagine lavorativa proseguirò per vie legali. Io ho evitato di rispondere per non fare pubblicità”. Non è finita qui. L’attore Pietro Genuardi ha voluto dire la sua a riguardo, attraverso un post nel suo profilo ufficiale di Facebook.

Lo sfogo

“Caro Simone Rugiati – scrive – il Salento fa volentieri a meno di te, credimi. Sei incomprensibile nell’esposizione delle tue ragioni, e la tracotanza con la quale adduci ai motivi per i quali potresti querelare qualcuno sono talmente ridicoli da farci pensare che forse ti conviene cucinare stando zitto. Mi spiace solo constatare che a pochi km di distanza Madonna festeggia il compleanno ballando la pizzica e facendo foto con tutti e tu polemizzi per un tavolo in discoteca”. Il cuoco non ha detto nulla contro il Salento, tuttavia Genuardi ha reputato il suo atteggiamento “degno nemmeno della piscina comunale di Milano“.

“Sono residente in Salento – ha continuato – ma credimi fino a che le notizie saranno queste e il turismo si riferirà solo a persone come voi l’imprenditoria salentine dovrebbe denunciare te e il gieffino Manfredi per la pessima figura che fate fare ad una terra meravigliosa chiedendovi i danni. Non abbiamo bisogno di voi. Rilassati pure in Toscana e mandaci una cartolina”. Rugiati risponderà anche a queste accuse?

LEGGI ANCHE: SIMONE RUGIATI REPLICA ALLE ACCUSE DI DOMENICO MANFREDI “NESSUNA POLEMICA È TUTTO FALSO” [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio