Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Nina Moric e la gaffe su Facebook: “Immigrati che bivaccano” ma sono Samuel Jackson e Magic Johnson

Nina Moric, modella e showgirl croata, si è resa protagonista di un vero e proprio epic fail social: la Moric voleva condividere con i suoi follower un post di protesta verso le decisioni politiche del governo italiano rispetto ai migranti, ma suo malgrado ha realizzato una figuraccia a livello internazionale.

Nina Moric è molto attiva sui social network: la modella e showgirl croata aggiorna costantemente il suo profilo Facebook oppure Instagram e condivide spesso i pensieri con i followers. Non sempre però questi vengono interpretati al meglio: risale a è poco tempo fa la figuraccia che ha fatto la Moric sui social quando ha pubblicato un particolare annuncio di lavoro. Nina, infatti, ha pensato di usare la sua popolarità mediatica per cercare una nuova collaboratrice domenistica. Nessuno avrebbe avuto da ridire, se non che i requisiti richiesti dalla bella croata fossero alquanto particolari: le candidate non dovevano essere belle e possibilmente mute.

Inutile dire che l’ironia sui social si è scatenata all’istante: tanti quelli che hanno preso l’annuncio come uno scherzo, anche se Nina ci ha tenuto a ribadire che era davvero alla ricerca di una nuova colf. Non contenta la Moric ci ricasca ancora, stavolta facendo una figuraccia a livello internazionale. Pochi giorni fa a pubblicato una foto su Facebook dove si vedevano due uomini di colore seduti su una panchina, la descrizione recitava cosi: “Vedere anche in località turistiche come Forte Dei Marmi e Milano Marittima immigrati che bivaccano sulle panchine con i nostri 35 euro è veramente troppo”.

Sembrerebbe una semplice critica al governo italiano, se non fosse che i due uomini seduti sulla panchina non sono dei migranti, ma Samuel Jackson (il famoso attore) e Magic Johnson (la stella del basket). Immediati i commenti sul web che hanno subito fatto notare alla modella l’epic fail. Nina però non si è scomposta per niente: “A questo punto, giusto per far vergognare ancora di più le decine di migliaia di persone che stanno condividendo la mia battuta spacciandolo per una gaffe, vi racconto che nel 1998 prima del video con Ricky Martin, a Los Angeles feci una pubblicità di una nota marca di patatine con Dennis Rodman e Magic Johnson. Continuate a scrivere cattiverie, io continuo ad amarvi tutti“, ha scritto la Moric per spiegare il suo post. Se l’idea di Nina era di fare dell’ironia, evidentemente il web non l’ha capito.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio