Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Giulia Latini, dopo la delusione di Andrea Melchiorre, nuovo flirt in corso?

Giulia Latini è stata una delle corteggiatrici più amate di Uomini e Donne; la giovane studentessa di Anzio dopo la delusione ricevuta dal tronista Luca Onestini, ha avuto una storia lampo con il tentatore di Temptation Island Andrea Melchiorre per poi attualmente avvicinarsi ad un altro ex tentatore… Sarà l’uomo giusto stavolta?

Giulia Latini è stata una delle corteggiatrici più amate della scorsa edizione di Uomini e Donne; la bionda studentessa di Anzio ha corteggiato il tronista Luca Onestini, che alla fine del percorso sul trono ha preferito scegliere la sua rivale, la modella italo americana Soleil Sorge. Giulia una volta uscita dal dating show di Maria De Filippi ha però guadagnato numerosi fan sui social ed è entrata a far parte di un’agenzia di spettacolo insieme a numerosi altri ex protagonisti del programma di Canale 5.

Propria grazie all’agenzia vip, la ragazza ha conosciuto Andrea Melchiorre, ex corteggiatore di Uomini e Donne e tentatore della quarta edizione di Temptation Island. I due hanno avuto un flirt che si è esaurito in un lampo, visto il presunto tradimento di Andrea nei confronti di Giulia. La ragazza, dopo aver spiegato ai suoi follower la propria versione dei fatti, è tornata alla sua vita condividendo come sempre numerosi post su Instagram.

Agli utenti più attenti non è certo sfuggito un particolare; la ragazza sembra essersi avvicinata molto ad un altro ex tentatore di Temptation Island, Giorgio Nheme. Tutti i telespettatori appassionati del reality di Canale 5 ricorderanno che il ragazzo fu la causa della rottura tra Aurora Betti e Gianmarco Valenza, coppia che partecipò alla seconda edizione del programma. Per il momento Giorgio e Giulia si sono da poco conosciuti e sembra che lui le abbia “rubato” un paio di occhiali da sole. Forse è presto per parlare di una nuova storia, ma potrebbe essere proprio il bel Giorgio la persona giusta per la giovane Giulia?

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio