Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Amedeo Minghi ricoverato, incidente per Elena Di Cioccio…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Amedeo Minghi, Aida Yespica, Elena Di Cioccio, Guendalina Canessa, Raffaella Fico!

AMEDEO MINGHI: l’artista è stato ricoverato domenica 20 agosto 2017 presso l’Ospedale San Giuseppe da Copertino di Lecce per un’intossicazione alimentare. Secondo quanto riporta ADNKronos le condizioni sono molto migliorate, anche se lo staff medico che ha in cura l’artista non ha ancora sciolto la prognosi.

 

Aida Yespica violentata: a Verissimo racconta la sua veritàAIDA YESPICA: la showgirl, prossima concorrente del Grande Fratello Vip, ha trovato l’amore. Si chiama Giuseppe Lama, soprannominato Geppy, ed è un giovane imprenditore napoletano di trent’anni, che lavora nell’azienda di famiglia, specializzata nel settore dell’ottica a livello mondiale.

 

Elena Di Cioccio esce dall'ospedale: "Grazie a tutti per il supporto"ELENA DI CIOCCIO: tutore e stampelle per l’attrice (prossimamente su Canale 5 con la seconda stagione della fiction Squadra Mobile) ed ex protagonista de Le Iene. Una foto su Instagram ha allarmato tutti i fan, tuttavia si tratta solo di una lieve distorsione. Nulla di grave.

 

Guendalina Canessa è single: "Tra me e Pietro Aradori è finita" [VIDEO]GUENDALINA CANESSA: l’ex protagonista del Grande Fratello è incinta per la seconda volta? “Ci amiamo da due anni, il nostro è un rapporto splendido e non escludo che possa arrivare presto un bebè. Mia figlia Chloe ne sarebbe felice: lei mi chiede sempre di regalarle un fratellino”, ha detto a Nuovo.

 

RAFFAELLA FICO: frecciatina della showgirl nei confronti di Mario Balotelli. “Conoscere Alessandro mi ha fatto capire che cos’è un vero uomo e in parte, voltandomi indietro, ho capito anche di aver commesso tanti errori. Con lui sono diventata più riflessiva e ponderata”, ha detto a Novella 2000.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio