Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Rosa Perrotta parteciperà al Grande Fratello Vip? Ecco la conferma

Il Grande Fratello Vip sta per tornare e da giorni non si fa che parlare dei probabili concorrenti, ma una nuova conferma involontaria è stata svelata. 

Rosa Perrotta è stata una delle protagoniste più discusse di Uomini e Donne, ma alla fine è riuscita a conquistare tutti e a trovare l’amore nel programma di Maria De Filippi con Pietro Tartaglione. Da settimane si rincorrono voci sulla presunta partecipazione o meno al Grande Fratello Vip di Rosa. Se all’inizio la conferma sembrava certa, negli ultimi giorni dopo la pubblicazione dell’ultimo numero del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, tutti i fan dell’ex tronista sono rimasti delusi perché tra i 16 nomi ufficiali pubblicati non compariva quello di Rosa.

Qualcosa nelle ultime ore è cambiato. A svelare la partecipazione della Perrotta nella casa più spiata d’Italia è lei stessa mettendo like ad un commento che non lascia alcun dubbio. Su Instagram uno dei fan della bella modella ha commentato uno degli ultimi post con parole molto dolci e incoraggianti: “Per lei questa è una grande opportunità, è un’occasione per farsi conoscere. C’è chi dice che questo reality mostra il peggio delle persone, ma in realtà dimostra la persona che realmente sei. Poi è anche vero che le dinamiche di questo contesto televisivo ti spingono al limite ma una donna forte come Rosa ne uscirà fuori alla grande“.

Tutti i seguaci della Perrotta, dopo aver visto la reazione della loro beniamina al commento mettendo like, stanno dando per certa l’ingresso dalla porta rossa nella casa del Grande Fratello, ma al momento non ci sono né conferme né smentite. L’unica a smentire la sua partecipazione al reality più atteso dopo l’estate è stata l’ereditiera Elettra Lamborghini, ma per sapere chi realmente farà il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, bisognerà aspettare la prima puntata del programma. L’unica cosa certa è che i cast sono terminati, quindi la produzione ha scelto i concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip. 

Rosa Perrotta parteciperà al Grande Fratello Vip? Ecco la conferma

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP 2017: TUTTE LE NOVITÀ SUL CAST

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio