Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Naike Rivelli hot: il sesso orale è “ironico” [VIDEO]

La figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, torna a far parlare di sé con una nuovissima provocazione pubblicata sul suo profilo Instagram: un filmato inizialmente spiritoso si rivela essere hot.

Naike Rivelli sa bene come far scalpore e far parlare di sé sui social e non solo. Questa volta la figlia provocatrice di Ornella Muti torna alla ribalta con un siparietto che inneggia al non prendersi mai troppo sul serio, pubblicando sul suo profilo Instagram un video che ha fatto scalpore. La reazione del web non si è fatta attendere e nel giro di poco tempo l’hanno sommersa di commenti: alcuni negativi, altri spiritosi. Ma che cosa ha combinato questa volta Naike Rivelli?

La figlia di Ornella Muti ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un video ricordando ai suoi seguaci di non prendersi mai troppo sul serio nella vita. Naike, per rafforzare il suo concetto e per dare il buon esempio, ha postato un video ironico, soprattutto inizialmente, dove la si vede fare uso di filtri simpatici, come quello dei Muppets dalla quale lei esce da un bidone della spazzatura, oppure dove canta con occhiali da vamp e baffi rosa glitterati. Insomma la Rivelli ha dimostrato di essere spensierata e di non prendersi sempre troppo sul serio, giocando in primis con se stessa. Il video, inizialmente simpatico e spiritoso, si è però tinto di hot.

Naike si è ripresa, nuovamente, mentre “mangiava” il noto ghiacciolo Calippo, simulando del sesso orale. L’ennesima provocazione sulla quale coloro che la seguono si sono soffermati, senza continuare a guardare il video. Il filmato ha diviso in due la rete: da una parte chi ha colto l’ironia e la simpatia della figlia di Ornella Muti, e chi invece l’accusa di essere ossessionata dal sesso. Sicuramente la bella Naike ha capito come fare breccia e sfrutta le sue potenzialità per far parlare di lei.

Photo e Video Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio