Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Elga Profili shock, l’ex dama del trono over rivela: “Uomini e Donne non è tutto vero”

Elga Profili è stata una nota ex dama del trono over di Uomini e Donne; la donna torna a parlare della sua esperienza nel dating show svelando alcuni particolari retroscena del noto e storico programma di Maria De Filippi…

Elga Profili, nota ex dama del trono over di Uomini e Donne ha deciso di tornare a parlare della sua esperienza all’interno del programma di Maria De Filippi e ha scelto di farlo tramite un video pubblicato sul proprio profilo Facebook; la donna infatti nel video ha rivelato che ciò che accade nel dating show non è del tutto vero. Come i telespettatori sapranno, le puntata sono registrate e non in diretta, e secondo la dama questo è volto solo ad aumentare l’audience; per lo stesso obiettivo molte cose durante la trasmissione vengono tagliate e rimontate

Non può essere tutto vero – spiega da dama – in primis, perché la trasmissione è registrata, quindi dà modo di essere tagliata e in qualche modo aggiustata. Aggiustata per dare risalto a un fatto piuttosto che a un altro, oppure più importanza a un personaggio che a un altro, ma anche per togliere dei pezzi che sono un po’ forti a livello di comportamento di qualcuno dei personaggi, per cui essendo poi trasmessa in una fascia protetta è opportuno non mandarla in onda per ciò che viene detto o per i comportamenti che vengono assunti. È nell’ordine delle cose che una trasmissione registrata che ha come obiettivo l’audience venga in qualche modo aggiustata per renderla più gradevole, più appetibile ed efficace.”

La dama ha comunque puntualizzato che il suo non è un attacco contro il programma o contro chi lavora per la sua riuscita, puntualizzando che tutti i suoi comportamenti sono stati sempre spontanei anche se: “I partecipanti sono microfonati. I microfoni possono essere aperti o chiusi. Si chiudono volontariamente alcuni microfoni. Questo è successo anche a me, quando non volevano che intervenissi su certi argomenti. Sono piccoli limiti che rendono un po’ meno veritiera la trasmissione”.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio