Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: clamorosa gaffe del ballerino [VIDEO]

Il ballerino Stefano De Martino, ospite del Gran Galà della Pizza a Serino, tenutasi ad Avellino, intervistato ha risposto ad una “provocazione” da parte di una spettatrice su Belen Rodriguez: cosa avrà detto l’ex marito della showgirl argentina?

Il noto ballerino di Amici di Maria De Filippi torna a far parlare di sé. Dopo il gran show sull’aereo e il suo amorevole gesto nei confronti dei bambini meno fortunati, ricoverati presso il reparto di oncologia del policlinico di Napoli, si accendono nuovamente i riflettori su Stefano De Martino. Il giovane, tornato brevemente in Italia per alcune appuntamenti lavorativi e non, è stato ospite di una puntata della trasmissione Irpinianews, “Backstage, tutti i segreti dei vip“, intervistato dal giornalista Enzo Costanza. Nel corso dell’intervista, Stefano ha ripercorso, davanti a 5 mila persone, gli esordi della su carriera come ballerino e i suoi sogni per il futuro. Inevitabili sono state le domande sull’amore, ed è proprio questo tasto, più o meno dolente, che ha fatto scattare una clamorosa gaffe riguardante Belen Rodriguez, sua ex moglie.

Nel corso dell’intervista è stata data la possibilità ai presenti di intervenire e fare qualche domanda a Stefano De Martino. Molti gli interrogativi curiosi ai quali il ballerino ha sempre risposto, da bravo napoletano, con simpatia e allegria, prestandosi anche alle domande scomode. Una ragazza dal pubblico, per esempio, gli ha chiesto quale fosse la sua canzone preferita di Emma, la cantante con la quale ebbe una lunga storia nata proprio tra i banchi di Amici. Già a questa domanda il ballerino ha iniziato a vacillare, rispondendo di avere una pessima memoria e sorvolando con qualche battuta.

Ma a spiazzare il ballerino è stata un’esclamazione da parte di una signora del pubblico, la quale ha augurato a Stefano De Martino di restare per 100 anni con Belen Rodriguez. Il ballerino ha ironicamente risposto: “Ma è una minaccia? Sto scherzando… Si è persa un passaggio – riferendosi alla separazione definitiva con l’ex moglie, avvenuta ormai da tempo – Quando faranno le repliche guardate tutte le puntate, vi manca un pezzo“. Stefano ha però concluso, tornando serio, che il rapporto con la showgirl argentina è buonissimo proprio per il bene del figlio Santiago.

 

Photo Credits Facebook, Video Credits Youtube

 

Pulsante per tornare all'inizio