Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, Giulia De Lellis in lutto. Ecco cos’è successo

Giulia De Lellis è stata una delle amate ex corteggiatrici di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi. La ragazza, sempre molto attiva e seguita sui social, ha condiviso con i suoi follower il dolore per un lutto che ha subito.

Giulia De Lellis è stata una delle ex corteggiatrici più amate del noto dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. La giovane fidanzata di Andrea Damante, conosciuto negli studi di Canale 5, è seguita da ben un milione di follower su Instagram ed è molto attiva sui social. 

La De Lellis tra le numerose polemiche di cui è protagonista e gli scatti bollenti in vacanza che ha regalato i suoi fan, ha condiviso nelle ultime ore un post molto triste per un grande lutto da cui è stata colpita. La giovane su Instagram ha postato una foto con dei fenicotteri rosa e ha scritto un lungo messaggio d’addio a Michol, una giovane ragazza affetta da fibrosi cistica che è deceduta dopo aver lottato contro la sua malattia. L’ex corteggiatrice aveva conosciuto Mimmi e insieme ad altri ex protagonisti di Uomini e Donne e si era mobilitata per raccogliere fondi per la ricerca sulla fibrosa cistica, al fine di aiutare non solo Mimmi, ma tutti i pazienti affetti da questa malattia. La ragazza oltre ad aver organizzato numerose serate ed eventi speciali per la piccola Mimmi, ha invitato anche i suoi follower a partecipare al funerale e operarsi per delle donazioni

Purtroppo però a volte “il male prende il sopravvento” come ha scritto la giovane Giulia: ” […] Solo impotenza davanti a tutto ciò . Però l’abbiamo resa felici tutti in modo o nell’altro. Lei si sentiva importante per noi, abbiamo fatto un meraviglioso lavoro di squadra .. Grazie a chi senza dire neanche una parola le ha saputo dare! Ve lo dico io adesso perché solo Dio sa quanti “grazie” direbbe ora lei stessa […] Sono felice però di una sola cosa .. E questa la voglio dire a te: Sei libera… libera di volere, di fare, di respirare, di camminare, di amare. Di fare tutto quello che per noi è così ridicolo e scontato ma che per te adesso è vita. Quella che meritavi. Buon viaggio”.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio