Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Paola Perego: bufera su Instagram per il post sulla tragedia di Barcellona

Paola Perego ha caricato una nuova foto su Instagram: la conduttrice televisiva voleva condividere con i followers la sua cena, peccato però che stesse mangiando un’insalata catalana e la foto sia stata pubblicata poco dopo l’attentato di Barcellona. Immediate le critiche dal web che non hanno per nulla gradito la poca sensibilità della Perego.

Paola Perego, conduttrice televisiva, è stata al centro di un’accesa polemica con la Tv di Stato: la Perego, infatti, ha recentemente fatto causa alla Rai per la chiusura del suo programma Parliamone Sabato. La conduttrice ha dichiarato di aver subito “danni di immagine, economici e biologici” a causa della chiusura del suo programma e per questo ha deciso di portare l’azienda in tribunale.

Pochissime ore fa, i riflettori sono tornati ad accendersi ancora una volta su di lei, ma stavolta per un fatto completamente estraneo al suo lavoro bensì riguardante la sua vita privata: la Perego ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram dove condivideva con i suoi followers la cena. Non ci sarebbe nulla di male, sembrerebbe una semplice foto di cibo come tante altre, se non fosse che Paola stava mangiando una catalana e la foto sia stata pubblicata poche ore dopo l’attentato a Barcellona.

Immediate le critiche dal web: gli utenti hanno subito condannato la poca sensibilità della conduttrice: “Tu pensa a magna’ con tt queĺlo che succede nel mondo…tanto che ti frega a te”, oppure “Vergognosa”, e ancora “Nn è’ il caso in questo momento @paolaperego17 fare umorismo triste ma stare vicino alle vittime dell attentato!VERGOGNA!”, questi alcuni dei commenti comparsi sotto la foto. Paola deve essersi accorta della gaffe e subito ha tentato di rimediare, caricando un’altra foto con l’immagine di Barcellona e il segno del lutto: purtroppo per lei la foto è già diventata virale sul web.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio