Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Amici 16, Federica Carta e Michele Perniola stanno insieme? [FOTO]

Federica Carta e Michele Perniola, due cantanti ex allievi della scuola di Amici 16, dopo diversi rumors, sono stati pizzicati a stamparsi un bel bacio sulle labbra e la footografa che ha paparazzato la (neo) coppia è molto speciale…

Federica Carta, semifinalista di Amici 16 e il suo collega cantante Michele Perniola, hanno partecipato al talent di Maria De Filippi distinguendosi per le elevate doti canore; i due ragazzi sono attualmente molto seguiti anche sui social, ma sono stati anche al centro del gossip. La bella Federica sembrava avere avuto una relazione con il finalista di canto, Riccardo Marcuzzo, in arte Ricky, ma la verità è molto diversa. 

La giovane artista, una volti spenti i riflettori della scuola di Amici, sembra si sia avvicinata molto a Perniola, tanto che tra i due sarebbe scoccata la scintilla. I fan si erano già resi conto di un avvicinamento tra i due, visto che Michele sta seguendo la bella Federica nelle diverse città d’Italia ove la cantante si sta esibendo per le tappe del suo tour. Durante una diretta Instagram inoltre, alla domanda dei follower se davvero con Michele ci fosse qualcosa in più che una semplice amicizia, Federica non ha smentito, anzi sembra proprio che con l’ex collega di Amici stia nascendo qualcosa. 

I due ragazzi inoltre sono stati pizzicati insieme in piscina intenti a scambiarsi un dolcissimo bacio e la fotografa che li ha paparazzati è d’eccezione; Elodie Di Patrizi, anche lei talento scoperto nella scuola di Maria De Filippi, classificatasi seconda ad Amici 15 dietro Sergio Sylvestre, si trova nella stessa località della (neo) coppia e ha immortalato il bacio durante una Instagram Story ove di sottofondo si sente la cantante sottolineare: “Viva l’amore”. Per il momento non è arrivata nessuna smentita o conferma da parte dei diretti interessati.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio