Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Alessandra Amoroso è incinta? Ecco le parole della cantante

Alessandra Amoroso, dopo il grande successo del suo ultimo album, Vivere a Colori, sembra essere pronta per affrontare l’avventura più bella nella vita di una donna: diventare mamma. Ecco che cos’ha raccontato l’artista di successo, ex allieva della scuola di Amici di Maria De Filippi

Alessandra Amoroso, la cantante di successo lanciata nel 2009 dal talent show di Maria De Filippi, Amici, ha compiuto 31 anni e oltre alla musica nella sua vita, sembra essere pronta ad aprire il suo cuore alla maternità. La cantante non aveva mai nascosto il suo desiderio speciale e sembra che il 2018 possa essere per la cantante l’anno giusto per realizzarlo.

La Amoroso è legata al produttore Stefano Settepani, con il quale però ha smentito categoricamente il presunto super matrimonio che si sarebbe dovuto tenere in Puglia in estate 2017. La cantante ha rilasciato un’intervista al settimanale Diva e Donna ove si è raccontata: “Vorrei un figlio, lo vorrei anche adesso, ma penso che per avere un bambino occorra del tempo. Bisogna fermarsi un attimo e dedicarsi solo a lui” ha dichiarato la bella collega e amica di Emma Marrone. Dopo il successo dell’ultimo album, Vivere a Colori, per Alessandra potrebbe essere davvero arrivato il momento giusto per concretizzare il sogno di un figlio

Il suo compagno è già padre di due bambine nate da un precedente legame, ma questo non ha impedito alla coppia di sognare un bebè insieme; l’artista convive a Roma con il suo Stefano e la loro unione potrebbe essere coronata proprio con l’arrivo di un bimbo. L’abito bianco invece, può aspettare; per il momento infatti non sembra che l’interprete sia intenzionata a convolare a nozze. La cantante intanto si sta godendo una meritata pausa estiva in relax in Salento, in Puglia, nella sua terra, con la famiglia e gli amici.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio