Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Uomini e Donne, l’estate hot di Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti [FOTO]

Sonia Lorenzini è stata una delle troniste più amate dell’ultima stagione di Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De FIlippi in onda su Canale 5. Il 17 agosto 2017 la bella mantovana festeggia sei mesi d’amore con la sua scelta Emanuele Mauti e tra scatti sexy e dolci dediche social, la coppia sempre più unita che mai

Sonia Lorenzini è stata una delle protagoniste di Uomini e Donne più amate dal fedele e affezionato pubblico del dating show di Maria De Filippi. La bella mantovana ha partecipato prima come corteggiatrice del tronista Claudio D’Angelo e si è fatta conoscere e apprezzare per il suo carattere deciso e schietto e anche, come lei stessa ha dichiarato, un po’ folle. Con Claudio le cose non sono andate come sperato e così la conduttrice le ha dato a Sonia la possibilità di sedere sul trono.

La Sonia tronista ha resistito poco più di un mese all’interno del programma; la ragazza infatti era decisamente molto presa dall’aitante pallanuotista romano Emanuele Mauti; così senza la canonica scelta con petali e sedie rosse, i due ragazza sono usciti mano nella mano dallo studio e sono andati immediatamente a vivere insieme. La coppia è una delle più amate e seguite anche sui social; i “mautini” si sono sempre distinti per la schiettezza e la sincerità e per questo motivo sono molto apprezzati dai loro follower

Il 17 agosto 2017 i due festeggiano i loro primi sei mesi d’amore e così hanno deciso di regalarsi su Instagram delle dolci dediche speciali; non solo cuori e amore però; la coppia ha condiviso anche alcuni scatti bollenti; in vacanza in Puglia i due ragazzi hanno infatti regalato ai loro fan numerose foto in spiaggia e la Lorenzini, più in forma che mai, gioca a fare la sirena super sexy con il suo bel pallanuotista. 

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio