Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Marco Borriello, acrobazie hot con una bionda sconosciuta [FOTO]

Marco Borriello, il super sexy calciatore del Cagliari, è stato paparazzato in compagnia di una bionda misteriosa e in atteggiamenti decisamente hot; che cosa ne penserà di questi scatti la sua fidanzata Larissa?

Marco Borriello, era (o è) lo scapolo d’oro più sexy dello showbiz. Il calciatore del Cagliari dopo aver chiuso la sua relazione con un allora sconosciuta Belen Rodriguez, ha collezionato numerosi flirt, reali o presunti, ed è diventato il degno erede dell’amico Christian Vieri, tra compagnie prettamente femminili e vacanze super lusso.

Il calciatore era stato paparazzato all’inizio dell’estate in compagnia della showgirl Cristina Buccino; il gossip si era infiammato, ma tra i due non era scoccata nessuna scintilla. Borriello sta attualmente trascorrendo le vacanze alle Baleari e a inizio luglio 2017 il settimanale Chi aveva lanciato lo scoop che ha infranto migliaia di cuori delle fan del sexy calciatore; Borriello è uscito allo scoperto con la fidanzata ufficiale, presentata anche in famiglia, e si tratta di Larissa Schmidt, modella brasiliana di origini tedesche e, ça va sans dire, dalle curve mozzafiato. Gli scatti pubblicati dalla rivista diretta da Alfonso Signorini non lasciavano alcun dubbio sulla relazione tra i due. 

Il bomber però è stato pizzicato dal settimanale Nuovo in compagnia di una misteriosa biondina; il calciatore si trova in barca con alcune amiche, d’altronde sono molto note le sue numerose frequentazioni femminili, ed è concentrato a fotografare alcune meduse appena pescate. Per scherzare e giocare, il calciatore si avvicina pericolosamente al lato b, della bella bionda misteriosa, cingendola maliziosamente. Il contatto tra i due sembra sorprendere anche l’ignara amica di Borriello; che cosa ne penserà la sua fidanzata Larissa? Anche se le cose tra i due stessero diventando serie, il calciatore è notoriamente un playboy con un parterre femminile sempre pronto a corteggiarlo; non c’è spazio per la gelosia.

Photo Credits: Nuovo

Pulsante per tornare all'inizio