Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Grande Fratello Vip 2017: tutte le curiose stranezze dei concorrenti

Il Grande Fratello Vip sta scaldando i motori: tutto è pronto per la nuova edizione in onda su Canale 5 dal prossimo 11 settembre. Ilary Blasi e Alfonso Signorini sono pronti ad accogliere i nuovi concorrenti nella casa più spiata d’Italia. Tra conferme e smentite, cominciano a circolare alcune richieste davvero particolari dei vip.

Il Grande Fratello Vip è pronto a riaprire i battenti: tra poco meno di un mese la famosa porta rossa si aprirà per lasciare entrare i nuovi concorrenti della seconda edizione. La lista dei vip è cambiata moltissimo negli ultimi tempi ma un’indiscrezione recente ha ufficializzato le star che parteciperanno al reality più spiato di sempre. Una delle prime conferme è arrivata da Cristiano Malgioglio: il paroliere ha recentemente ammesso che avrebbe partecipato al programma ma, affinché varcasse la porta rossa, ha avanzato delle richieste molto particolari alla produzione. Malgioglio ha chiesto di dormire da solo in una camera arredata appositamente per lui. Inoltre, vista la fissazione per l’igiene, avrebbe chiesto alle concorrenti donne di indossare una cuffietta durante la loro permanenza in cucina: Cristiano ha paura di trovare i loro capelli sparsi per la casa o addirittura sul cibo. Un’altra richiesta stravagante viene da Aida Yespica: la bella showgirl vorrebbe un freezer solo per se. La modella venezuelana vorrebbe conservare la sua biancheria al fresco cosi da non patire il caldo dentro la casa.

Un’altra concorrente preoccupata per l’alta temperatura è Simona Izzo: la regista è preoccupata soprattutto per la sua pelle che potrebbe disidratarsi e quindi non le garantirebbe di essere sempre al top sotto le telecamere. Marco Predolin, invece, sarebbe in ansia per i suoi baffi: ha chiesto alla produzione di avere una fornitura di tintura per tenere sempre in ordine baffi e capelli. Il sogno proibito degli italiani Serena Grandi, altra concorrente, non manca di ricordare la sua grandezza come attrice: ha richiesto al GFVIp che le siano portate ogni mattina fragole fresche e champagne rosato. Tra le tante domande stravaganti ne spunta una fuori dal comune: Luca Onestini, ex tronista, ha chiesto la possibilità di leggere dei libri durante la sua permanenza nella casa.

Non è da meno la bella Ilary Blasy: anche la conduttrice ha avanzato delle richieste, soprattutto alla sartoria del Grande Fratello Vip. Le sarte di Canale 5 starebbero preparando la bellezza di 22 vestiti (da indossare due a serata) e addirittura 44 paia di scarpe, tutte rigorosamente tacco 12. La richiesta di Ilary? Un tocco di rosso negli outfit, da sempre il suo colore portafortuna.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio