Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gemma Galgani, un post su Facebook infiamma la polemica social. Ecco cos’è successo

Gemma Galgani, protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne, è stata al centro di una recente polemica, che non ha nulla a che vedere con la sua nuova fiamma Marco Firpo. Ecco cos’è successo…

Gemma Galgani è l’ormai indiscussa protagonista del trono over di Uomini e Donne; la dama torinese è stata protagonista di una recente vicenda che però non ha nulla a che vedere con la sua nuova fiamma Marco Firpo. L’antagonista di Tina Cipollari, sui social è sempre molto attiva per le campagne animaliste e ambientaliste, condivide spesso post in nome dell’amore per gli animali. Il problema è che la dama è stata a vedere il Palio di Siena e ha condiviso un post che ha fatto immediatamente infuriare tutti gli animalisti e chi la sosteneva nelle sue campagne. 

“Buongiorno, si corre il Palio! – ha fatto sapere la dama – La mia contrada correrà in Piazza con le sue contrade Oca e Onda! Vinca la Torre naturalmente e abbasso il Papero!”. Una volta condiviso il post, i suoi fan le hanno fatto immediatamente notare che chi lotta per i diritti degli animali dovrebbe essere contro lo sfruttamento dei cavalli per uno spettacolo come il Palio di Siena. Così la dama è dovuta correre ai ripari e ha cercato di difendersi dagli attacchi: “Io continuo a testa alta! A Siena il cavallo è amato! E dei cavalli che vanno al macello ne vogliamo parlare! Solo la corsa è evidenziata, ma almeno corrono in Piazza e non corrono verso il Mattatoio!”.

La polemica ovviamente è proseguita e i follower della Galgani hanno continuato ad attaccare la dama che è dovuta intervenire con un nuovo post per cercare di difendersi e chiarire la sua posizione: “Ragazze sono animalista e non potrei sopportare una situazione di disagio verso gli animali! A Siena i cavalli li veneriamo! Solo che fa tendenza contestare il Palio e prenderlo come pretesto! Buona giornata”.

Uomini e Donne: Gemma Galgani al posto di Tina Cipollari?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio