Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne: grave lutto per un ex tronista

Un grave lutto per Gianmarco Valenza, ex tronista della trasmissione Uomini e Donne, che  lo scorso 14 agosto ha perso la nonna. La notizia arriva da una foto condivisa dal suo profilo Instagram, pubblicato poco tempo fa con una commovente dedica.

Gianmarco Valenza, il giovane ex tronista di Uomini e Donne è sempre apparso solare ed estroverso. Valenza è diventato noto al pubblico televisivo per la sua partecipazione a “Temptation Island” in coppia con la sua ex-fidanzata Aurora Betti e successivamente a “Uomini e Donne” dove il suo percorso è stato segnato dalla conoscenza di Laura, Loretta e Cecilia. Nonostante il successo televisivo è tornato al centro dei riflettori per un episodio molto doloroso della sua vita privata: la perdita della nonna.

La notizie risale al 14 agosto 2017 quando Gianmarco ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto della sua mano che stringe quella dell’amata parente un post triste e commovente con scritto:“Quanto avrei voluto non lasciartela più… Ciao cuore mio”, aggiungendo poi in un successivo post “Pensavo di essere pronto, invece non si è mai pronti”. Una perdita grave visto il legame fortissimo che si era stabilito tra i due.

Non sono mancati i commenti dei fan e degli amici più cari che hanno cercato di stare vicino a lui in un momento così triste e buio. Il messaggio della madre dello stesso Valenza, la signora Brunella Guerzoni: “Cucciolo di Mamma, tieni stretti al cuore tutti i momenti che la nonna ti ha donato con immenso amore, e fanne tesoro…. Forza “. Da sottolineare i tantissimi follower che hanno sostenuto l’ex tronista in questo momento delicato, facendo pervenire numerosi messaggi di sostegno e condoglianze dal web, quasi 5000 interazioni con più di 100 commenti su Facebook in pochissime ore.

Photo Credit: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio