Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Khloe Kardashian trema: sta per uscire il libro dell’ex Lamar Odom

Si è fidanzata da poco con il cestista canadese Tristan Thompson ma Khloe Kardashian trema: tra poco uscirà il primo libro del suo ex marito Lamar Odom che promette rivelazioni “scottanti” sulla famiglia Kardashian-Jenner. Lui ne ha fatto parte per anni, è stato anche tra i protagonisti del reality show “Al Passo con i Kardashian” e “Khloe e Lamar”. Ha deciso davvero di “lavare i panni sporchi” in pubblico svelando i torbidi segreti di un nucleo familiare grazie al quale ha avuto in passato notorietà e fama?

Khloe Kardashian trema: il suo ex Lamar Odom ha intenzione di dare in pasto alla stampa i segreti di famiglia. Potrebbe essere un periodo molto felice per lei che si è fidanzata con il cestista canadese Tristan Thompson e ha iniziato a organizzare le sue seconde nozze. Invece ha saputo che il Lamar ha scritto un libro in procinto di essere pubblicato e non glie ne ha voluta dare una copia prima dell’uscita. I suoi avvocati stanno trattando per bloccarne la pubblicazione se non verrà svelato alla famiglia il contenuto dei racconti dell’ex campione di basket ma il rischio è che finisca presto sul mercato con le sue torbide rivelazioni.

Lamar Odom è arrabbiato con la famiglia Kardashian perché, dopo averne fatto parte per circa sei anni, è stato messo alla porta da Khloe. La socialite non ha avuto tutti i torti: il giocatore di basket era diventato dipendente dal crack e si rifiutava di entrare in un centro di disintossicazione, così come gli chiedeva legittimamente la sua compagna. All’ennesimo rifiuto lei l’ha sbattuto fuori di casa e lui è sparito per tre giorni. E’ stato arrestato quattro giorni dopo per guida in stato di ebbrezza e costretto a 3 mesi di riabilitazione.

Khloe ha tenuto duro ma, venuta a conoscenza di tradimenti vari di Lamar, ha deciso di divorziare. Lui per molto tempo non ha firmato le pratiche. Poi è stato trovato due anni dopo in stato di incoscienza in un bordello del Nevada, il Crystal, a un passo dall’overdose da droghe varie, alcool e Viagra. Ha rischiato di morire e quando è uscito dal Sunrise Hospital di Las Vegas è stato praticamente “costretto” a lasciare libera Khloe.

Ora è arrivata la notizia del libro, un’autobiografia. “Ho un libro in uscita, una autobiografia su tutto quello che è successo nella mia vita. Non nasconderò nulla, rivelerò tutto, parlerò anche di quello che mi è accaduto in Nevada e di quando sono stato a un passo dalla morte”, ha dichiarato al magazine americano “US Weekly”.

Sembra che per scriverla abbia preso ben dieci milioni di dollari. Racconterà delle droghe, del sesso, dei tradimenti, della cocaina, parlerà della famiglia Kardashian rivelando i loro più torbidi segreti. Ha cominciato subito a dare qualche anticipazione: secondo quello che racconta Kim e Kanye si sarebbero presi e lasciati per anni, starebbero insieme solo per convenienza e per affari. Riguardo alla moglie svelerà chi è il suo vero padre: da molto tempo gira il pettegolezzo che lei sia figlia di O. J. Simpson. Inoltre sosterrebbe che sia Kim che Khloe debbano il perfetto e abbondante “derriere” all’abile mano del chirurgo plastico che ha fatto loro un impianto di sacche al silicone. “So cosa, come, dove e quando”, ha aggiunto Lamar, posso svelare dettagli che nemmeno immaginate”.

Eppure è anche grazie a questa famiglia se lui è finito sotto i riflettori e se la sua carriera ha subito una notevole spinta in avanti. Perché sputare nel piatto in cui ha mangiato per anni? Pura vendetta? C’è chi sostiene che mal abbia tollerato il fatto di essere stato “sostituito” nel cuore e nel reality show di Khloe da un altro cestita, per di più molto apprezzato. Le immagini poi che mostrano l’anello di fidanzamento di Khloe gli avrebbero dato alla testa.

Nel gennaio 2017 aveva rilasciato un’intervista in cui chiedeva perdono alla sua ex moglie e dichiarava di volerla riconquistare e diventare di nuovo parte della famiglia: cosa succederà quando il volume arriverà in libreria? Sicuramente, diventerà un best seller.

Photo credits: hollywoodlife.com, wetpaint.com

Pulsante per tornare all'inizio