Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Justin Bieber rifiutato pubblicamente da un’insegnante di fitness

Justin Bieber, giovane pop star mondiale, non smette di far parlare di sé; stavolta il cantante si è innamorato di un’insegnante di fitness che ha cercato di contattare via social, ma la ragazza lo ha rifiutato…

Justin Bieber, dopo la lunga relazione con la collega Selena Gomez, sembra non aver più trovato pace nel suo cuore. La star di fama mondiale è spesso protagonista di vicende controverse e ne ha combinata di recente un’altra delle sue; l’artista secondo quanto riportato dal sito Hollywood Life è rimasto stregato dalla bellezza della giovane Jessica, un’allenatrice in una palestra. Il cantante ha notato la ragazza tramite la pagina Instagram del fitness club, Fitness On Broughton, in Georgia. 

Bieber avrebbe dunque mandato un messaggio in Direct alla pagina della palestra chiedendo ai gestori il nome della personal trainer in questione. La popstar infatti vedendo la foto della giovane ha chiesto: “Chi è questa bella ragazza?”. La ricerca del cantante è andata a buon fine; il giovane è riuscito a trovare il nome della ragazza, ma senza i risultati sperati. La giovane allenatrice infatti ha deciso di condividere con tutti i suoi follower sui social la vicenda di cui è stata protagonista, mostrando gli screenshot che dimostravano l’interesse dell’artista nei suoi confronti. Di tutta risposta alla avances di Justin, Jessica ha pubblicato un collage di foto con il suo fidanzato e ha scritto: “Ho tutto quello che mi serve proprio qui.”

La popstar ha ricevuto un sonoro (e pubblico) due di picche dalla giovane personal trainer, ma il risvolto positivo della vicenda è che la pagina social della palestra ha guadagnato immediata visibilità. Se la sua ex storica, Selena Gomez fa ormai coppia fissa con il cantante dei The Weeknd, per il povero Justin invece, l’amore vero sembra ancora molto, molto lontano.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio