Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Grande Fratello Vip, svelato il cast ufficiale [FOTO]

La seconda edizione del Grande Fratello Vip comincerà a settembre 2017 in prime time su Canale 5; dopo tanti rumors e indiscrezioni su quali personaggi dello showbiz entreranno nella casa più spiata d’Italia, ecco svelato il cast ufficiale

Tutti i telespettatori di Canale 5 sono in trepidante attesa per l’inizio della seconda edizione del Grande Fratello Vip, il reality più longevo della televisione italiana che dal 2016 ha assunto una veste patinata e ha ospitato nella casa di Cinecittà concorrenti del mondo dello spettacolo. Se durante la prima edizione tra le liti di Eleonoire Casalegno e Valeria Marini e le bizze da diva di Pamela Prati pensavamo di averle viste tutte, sembra che anche il cast vip della seconda edizione non deluderà le aspettative dei fan

Ilary Blasi, la moglie dell’ex capitano della Roma Francesco Totti, sarà al timone anche per la seconda edizione, e al suo fianco, l’immancabile opinionista Alfonso Signorini; proprio il direttore del settimanale Chi, tramite le pagine della sua rivista ha svelato il cast ufficiale dei concorrenti che diventeranno inquilini della casa più spiata d’Italia. Da tempo si susseguivano numerosi rumors circa i papabili concorrenti, tra conferme e smentite. Il reality avrà una durata di ben 78 giorni e inizierà lunedì 11 settembre 2017.

Stando a quanto si apprende dalle pagine del settimanale dunque, varcheranno la porta rossa Giulia De Lellis, la prezzemolina del piccolo schermo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Andrea Damante, protagonista della prima edizione del Gf Vip, per rimanere in tema del dating show di Maria De Filippi, a sostituire proprio Damante ci sarà l’ex tronista tutto muscoli e cervello Luca Onestini. Non mancherà la showgirl ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi, Aida Yespica, i fratellini Rodriguez, Cecilia e Jeremias, l’attrice premio Oscar Serena Grandi, Simona Izzo, Daniele Bossari, Gianluca Impastato, Veronica Angeloni, Marco Predolin, Carmen Di Pietro,Stefano Sala, il paroliere Cristiano Malgioglio e l’eclettica ereditiera Elettra Lamborghini.

Photo Credits: Chi

Pulsante per tornare all'inizio