Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Luca Onestini: la reazione shock all’addio tra Giulia Latini e Andrea Melchiorre

Giulia Latini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne del bel bolognese Luca Onestini, ha da poco chiuso la relazione (lampo) con Andrea Melchiorre, anche lui ex protagonista del dating show di Maria De Filippi. Quale sarà stata la reazione dell’ex tronista?

Giulia Latini è stata un’indiscussa protagonista dell’ultima stagione andata in onda di Uomini e Donne; la giovane studentessa ventitreenne di Anzio ha corteggiato Luca Onestini, il quale però alla fine del percorso sul trono, ha scelto di uscire dallo studio con la modella italo americana Soleil Sorge. La relazione tra i due prosegue a gonfie vele, con buona pace della Latini, che dopo la delusione iniziale, ha dovuto voltare pagina. 

La Latini è balzata agli onori della cronaca rosa per aver intrapreso una relazione (lampo) con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Andrea Melchiorre; i due si sono conosciuti perchè fanno parte della stessa agenzia di spettacolo e a giugno 2017 hanno iniziato a frequentarsi; anche se i fan della coppia avevano iniziato a sospettare, la frequentazione è stata ufficializzata ad agosto, ma proprio il giorno seguente Andrea è stato pizzicato in discoteca con un bionda che non era Giulia. Tra le polemiche e le accuse reciproche sui social, i due ragazzi si sono detti addio, ma molti follower hanno letteralmente intasato il profilo Instagram di Luca Onestini chiedendo all’ex tronista che cosa ne pensasse della vicenda tra Giulia e Andrea.

Luca è dovuto intervenire attraverso una Instagram Stories e ha pregato tutti i suoi fan di non lasciare più nessun commento riguardante l’argomento Giulia e Andrea; l’ex tronista dunque sembra aver chiaramente dichiarato di non interessarsi alle vicende amorose della sua “ex” anche se quando Melchiorre aveva ufficializzato la frequentazione con Giulia, Onestini si era lasciato scappare un like su uno dei tanti commenti positivi circolati sui social.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio